Nella notte di Halloween la polizia mette a segno una segreta operazione antidroga: gli agenti vestiti da Avengers irrompono in casa di un narcotrafficante e arrestano 4 persone
Per fermare il crimine si sono travestiti da supereroi alcuni agenti di polizia. Entrano in scena gli Avengers e fermano uno spaccio di droga peruviano. L’operazione antidroga segretissima è denominata “Mervel”. I protagonisti sono Spider Man, Thor, Capitan America e anche Catwoman.
Tutto accade nella notte di Halloween a Lima, la capitale del Perù, quando i supereroi poliziotti sotto copertura camminano nelle vie della città peruviana fingendo di promuovere un concerto di Halloween nel quartiere. Tutto appare normale davanti gli occhi dei passanti fino a quanto, arrivati davanti l’ingresso di un’abitazione, gli Avengers della legge entrano in azione.
Niente “dolcetto o scherzetto”, gli agenti vanno diritto al punto e sfondata la porta con il martello di acciaio di Thor, Capitan America entra insieme agli altri colleghi arrestando quattro narcotrafficanti e sequestrando elevate quantità di cocaina e marijuana. Dietro la squadra di supereroi 10 agenti della polizia di riserva pronti a intervenire in soccorso.
La sera di Halloween è stata davvero orrenda per un gruppo di narcos che si sono visti entrare con la forza gli Avengers in casa. In realtà i supereroi erano degli agenti di polizia sotto copertura che seguivano un’operazione segretissima denominata “Marvel”. L’obiettivo era fermare i narcotrafficanti e l’ingente quantitativo di droga a Lima, (Perù).
All’inizio gli spacciatori pensavano fosse uno scherzo, ma quando hanno visto uno di loro bloccato da Spider Man a terra, la sorpresa si è tramutata in orrore. Il colonnello della polizia, David Villanueva, ha dichiarato che nell’edificio sequestrato un’intera famiglia si dedicava alla commercializzazione della droga che sarebbe stata successivamente spacciata nel parco adiacente.
Dall’operazione Marvel sono stati sequestrati oltre 3250 pacchetti di pasta di cocaina, 287 confezioni di cocaina e 127 di marijuana. Non è la prima volta che in Perù gli agenti portano a compimento le proprie operazioni di polizia utilizzando travestimenti vari. Era già successo nel 2020 sempre a Lima. In quell’occasione gli agenti della squadra antidroga peruviana travestiti da Babbo Natale e un elfo, erano piombati in una casa per fermare un sospetto spacciatore di droga.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…