Totti, che gesto di Noemi Bocchi: l’iniziativa sorprende l’ex Capitano

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la storia va a gonfie vele. Dopo il weekend romantico a Montecarlo di qualche settimana fa, altra sorpresa.

Totti sempre più nel cuore di Noemi. La donna sembra essere proprio rapita dall’ex Capitano giallorosso. Dopo il weekend romantico a Montecarlo e la decisione di andare a vivere insieme, un altro passo importante è stato fatto: quello delle presentazioni ai figli. Lui l’ha fatto con lei molto tempo prima, ora la donna ha ricambiato i convenevoli.

Totti gesto Noemi
Totti sorpreso dal gesto di Noemi (ANSA)

Motivo per cui Totti ha scelto di affittare anche un altro appartamento a Vigna Clara: villa accessoriata con ogni tipo di comfort. Un modo chiaro per avvicinarsi alla famiglia di lei. Segno che ormai la coppia ragiona in simbiosi. Quello che è necessario fare lo decidono insieme. Una famiglia allargata in piena regola: Totti, tuttavia, non alloggerà in pianta stabile a Vigna Clara. Farà la spola con l’Eur. Anche per stare vicino ai suoi di figli: gli oneri e onori di padre vengono prima di tutto.

Totti spiazzato da Noemi: il gesto della compagna emoziona i fan

Prontissimi ad affrontare questo nuovo capitolo si fanno vedere ulteriormente complici, Noemi e Totti, lei è presenza fissa alle partite di calciotto dell’ex centravanti di Serie A. Il mondo del pallone fa ancora parte della sua vita, ci sono dei legami profondamente  diversi rispetto al recente passato. La sostanza, però, non cambia. Tutto in funzione di un unico obiettivo: la serenità reciproca. Totti la cerca per la compagna e per i figli. La stessa cosa cerca di fare Noemi.

Noemi Bocchi gesto Francesco Totti
Noemi Bocchi sorprende l’ex Capitano (ANSA)

Sullo sfondo resta Ilary Blasi, più riservata, che cercherà di rifarsi una vita sentimentale più avanti. Nonostante i rumors non siano mancati. Ora è possibile guardare al futuro: un avvenire diverso, ma ugualmente denso di emozioni. Le prime fuori dalla tribuna, dove qualcun altro ha già preso il suo posto.

Gestione cookie