È morto Cormac Roth e la notizia ha straziato il mondo dello spettacolo americano. Figlio dell’attore Tim Roth, Cormac aveva 25 anni e da un anno lottava contro un cancro. Il post, l’ultimo, pubblicato su Instagram ha stravolto il web
Gli era stato diagnosticato un cancro al terzo stadio appena un anno fa. Era il novembre del 2021 quando i medici gli comunicarono la diagnosi. A distanza di un anno Cormac Roth, figlio dell’attore americano Tim Roth è deceduto. Il 25enne musicista aveva deciso di condividere con i suoi followers la sua battaglia che non gli stava lasciando scampo.
Il post pubblicato sulla sua pagina Instagram è un monito alla vita. Cormac è esausto, si nota dal viso troppo pallido. Sa che da quella guerra non ne uscirà vincitore ma non per questo si sente sconfitto. Lancia il suo appello a chi rimarrà dopo di lui. Parole forti ma al tempo stesso strazianti, quasi come fosse un inno alla vita.
Ad annunciare la morte avvenuta il 16 ottobre è stata la famiglia di Cormac ieri. Il padre Tim Roth e la madre Nikki hanno dichiarato: “è morto pacificamente tra le braccia della sua famiglia che lo amava e lo adorava”. Laureato al Bennington College, Roth era un chitarrista, compositore e produttore.
Morto Cormac Roth, figlio di Tim Roth: l’ultimo post su Instagram è straziante
Il cancro alle cellule germinali di stadio 3 ha vinto sulla vita del 25enne Cormac Ruth, figlio dell’attore Tim Roth. Alla morte del giovane, la famiglia ha sottolineato che Cormac “ha mantenuto il suo spirito malvagio e il suo umorismo fino alla fine”. Non si è lascito intimorire dalla morte, così, il giovane musicista ha pubblicato un post su Instagram dove ha parlato della vita e della sua malattia.
Visualizza questo post su Instagram