L’annuncio di una moglie ha dell’assurdo: affitta il marito a donne sole. Le tariffe orarie o giornaliere da scegliere sono a disposizione sul web. Basta prenotarsi con un click. Ed è boom di richieste
Laura è il nome della donna che, insieme al marito James, ha deciso di allargare i propri orizzonti familiari mettendosi a disposizione di chi ha bisogno della compagnia di un uomo. L’annuncio postato dalla moglie ha destato molto scalpore ma fatto anche lievitare in poco tempo gli affari.
Un marito in affitto. Si può scegliere anche la tariffa – oraria o giornaliera – e in vista delle vacanze natalizie, ci si può prenotare anche per il Natale. I servizi offerti dal 42enne James (il marito) sono diversi e, strano ma vero, la coppia di coniugi ha ricevuto decine di offerte. Agenda strapiena e una valanga di soldi in arrivo.
In un mondo dove tutto appare connesso, dove tutti sembrano amici, la solitudine tra le persone è dilagante a tal punto da scegliere la compagnia a pagamento di un perfetto estraneo. Il post, nato un po’ per gioco e un po’ per esigenze economiche, ha così portato alla decisione di Laura e James di reinventarsi. E c’hanno visto lungo i due. Sarà questo il vero segreto di un matrimonio felice?
Il post pubblicato su Facebook ha avuto un riscontro mediatico assurdo. Laura e James, i due protagonisti, mai si sarebbero aspettati tanto clamore. La moglie affitta il marito prevalentemente a donne sole. Si può scegliere una tariffa giornaliera di 250 dollari o oraria di 40 dollari a seconda del servizio scelto dalla cliente.
I servizi offerti del marito in affitto includono le piccole incombenze casalinghe come aiutare a montare delle tende, ricostruire un muro ma anche cose di minore importanza. Mentre James si occupa del lavoro “duro”, la moglie Laura si preoccupa della parte organizzativa gestendo l’account social e il sito web nato appositamente per la nuova attività. Un successo inaspettato per la coppia di coniugi tanto da portare James ha lasciare anche il suo lavoro principale come magazziniere per dedicarsi appieno alla nuova professione. Intervistata dal Mirror, Laura ha detto: “Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, chi si aspettava un successo del genere”.
Così per soli 47 euro è possibile affittare il marito di un’altra. L’idea è nata quando la moglie Laura Young, 38enne e mamma di tre figli ha ascoltato un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone. Così ha pensato che il marito James avrebbe potuto fare la stessa cosa. Quel giorno, la moglie decide di prendere in esempio quell’uomo e pubblica i servizi del marito sui social. A distanza di poco tempo, l’uomo si è trovato l’agenda piena di appuntamenti.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…