Una violenza inaudita quella di un padre allenatore verso la figlia tennista di 14 anni. Presa a calci e a pugni in campo. Ad incastrare l’uomo il video shock ripreso da un passante che si trovava nelle vicinanze
La 14enne è stata massacrata di botte da quel padre violento che ricopriva anche il ruolo di coach. La ragazza minorenne è una tennista e quando è stata brutalmente malmenata dal padre era a bordo campo. Le immagini immortalate in un video poi postato su Twitter sono orrende: calci inferti alla giovane sportiva nelle costole, schiaffi sul viso, strattonata e buttata a terra dal papà.
Una sequenza interminabile di violenza selvaggia, ripresa da un passante che si trovava per caso nelle vicinanze del campo di tennis. Le botte ripetute arrivano in campo durante una sessione di allenamento. L’episodio cruento si è verificato a Belgrado, (Serbia) e ha suscitato molta indignazione.
L’uomo che ha girato con il suo cellulare l’intero atto violento ha poi postato sulla sua pagina social il video che è diventato virale sul web in pochissimo tempo. Un moto di rabbia ha percorso i social giungendo fino alla polizia locale che, dopo la presa visione delle immagini, ha arrestato il padre-coach con l’accusa di violenza domestica.
Padre-coach picchia violentemente la figlia tennista di 14 anni | Fermato grazie a un video su Twitter
A diffondere il video sul suo profilo Twitter che successivamente ha portato all’arresto del padre-coach è stato l’attivista serbo Igor Juric. Igor è un ex-calciatore ed è impegnato insieme alla sua fondazione Tijana Jurić, nella difesa dei diritti dei minori. La fodnazione nasce dopo il dramma che lui stesso ha vissuto nel 2014 in seguito al rapimento e all’uccisione della figlia.
La violenza che, invece, ha come protagonista una giovane tennista di appena 14 anni è atroce. Malmenata brutalmente dal padre sui campi da tennis del Crvena Zvezda (Belgrado). Nel video, diffuso da Juric si vede un coach prendere a calci e a pugni una tennista 14enne. Inizialmente non si capisce che quell’allenatore è anche il padre della giovane vittima. Padre e figlia sono entrambi di origine cinese ma da tempo vivono in Serbia.
L’aggressore 50enne, colpisce la figlia brutalmente al termine di una sessione di allenamento. La “colpa” della tennista è il suo scarso impegno in campo. Tanto è bastato a scatenare l’ira funesta di quel padre padrone e infierire violentemente sulla ragazza. Il video shock ha fatto il giro del web ed è proprio grazie alle immagini diffuse che il 50enne è stato arrestato dalla polizia serba con l’accusa di violenza domestica.
Još jedno brutalno nasilje oca nad ćerkom. Dobio sam informaciju da je u pitanju porodica koja dolazi iz Kine. Podnećemo krivičnu prijavu i protiv ovog monstruma. pic.twitter.com/CrU7g0JcwU
— Igor Jurić (@lojzija) October 28, 2022