Vladimir Putin, non solo il tumore: spunta un’altra terribile malattia | La prova in una foto

Vladimir Putin e le voci sempre più insistenti sulla malattia del presidente della Russia: fonti interne al Cremlino lanciano un nuovo allarme. 

Le avvisaglie sul presunto problema di salute di Vladimir Putin tornano di nuovo in auge anche sui social network. A parlare del presidente della Russia sarebbe qualcuno che conosce molto bene le dinamiche del Cremlino. Dopo tanti mesi è tempo di nuovo di un commento che scatena indiscrezioni sulle condizioni di salute del presidente russo.

Putin malattia
Vladimir Putin, non solo il tumore: spunta un’altra terribile malattia | La prova in una foto (Immagine Rete)

Putin di nuovo malato o ennesima bufala? Al momento le voci si inseguono dall’inizio della guerra in Ucraina, ma l’ultimo nuovo annuncio rilancia alcuni dubbi sulle attuali condizioni di salute del leader politico russo. Ci sono alcuni dettagli, con tanto di foto, che farebbero emergere nuovi dubbi.

Vladimir Putin, spunta una nuova malattia? Ripartono le indiscrezioni | Cosa è emerso

Una spia interna al Cremlino avrebbe parlato “di cancro al pancreas e morbo di Parkinson in fase iniziale”. Ad accompagnare queste affermazioni ci sarebbero anche delle foto che mostrerebbero segni di tracce del trattamento IV (in gergo medico denominato infusionale e praticato per via endovenosa). L’indiscrezione rilanciata dal The Sun parla di alcune email arrivate da una fonte dell’intelligence russa.

Putin malattia
Vladimir Putin, spunta nuova malattia? Ripartono le indiscrezioni | Cosa è emerso

Posso confermare che gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson in fase iniziale, ma sta già progredendo. Questo fatto sarà negato in ogni modo possibile e nascosto. Putin viene regolarmente riempito con tutti i tipi di steroidi pesanti e innovative iniezioni antidolorifiche per fermare la diffusione del cancro al pancreas che gli è stato recentemente diagnosticato. Ciò gli provoca molto dolore, e il gonfiore sul viso come i vuoti di memoria non sono altro che effetti collaterali“, si legge nell’email.

Altri dettagli, anche la famiglia è preoccupata

La fonte confidenziale ha parlato di un altro tumore che il presidente avrebbe alla prostata. Proprio la nuova cura endovenosa apporterebbe vitamine, minerali e aminoacidi nel corpo per un trattamento ricostituente dell’organismo, oltre che di natura rigenerante. Come se non bastasse, inoltre, il canale Telegram Generale SVR avrebbe già parlato da tempo “della salute dello zar compromessa“. Iniziano nuove indiscrezioni che arriverebbero direttamente da una fonte del Cremlino.

Gestione cookie