Ciro Immobile prepara il rientro per il Derby. Non è dato sapere se giocherà o meno, ma il bomber pubblica un video rincuorante per i tifosi.
Ciro Immobile, l’ultimo miglio e poi forse campo. Questo spera il bomber biancoceleste che non vede l’ora di dare l’attesa notizia ai suoi tifosi. L’obiettivo per il centravanti è quello di essere presente al Derby. L’infortunio al bicipite femorale è una tegola che ha scombinato i piani, ma l’attaccante non si arrende. Ha cominciato subito con l’idrochinesi terapia per poi passare in palestra.
Bruciare le tappe non è mai l’unica soluzione, ma Sarri chiede uno sforzo: l’unica maniera possibile per fronteggiare anche l’assenza di Milinkovic, braccato dalla diffida, e arrivare alla stracittadina pronti e determinati. La Lazio vogliosa e propositiva dovrà esserlo comunque: quella contro la Roma non è una partita qualsiasi. In gioco c’è tanto. Il quarto posto in primis che, momentaneamente, i giallorossi occupano dopo la vittoria a Verona.
I biancocelesti dopo il passo falso con la Salernitana vogliono rifarsi: l’opportunità è al Derby con un Immobile in più. Non è dato sapere se giocherà dall’inizio oppure no. Sarri, tuttavia, se vede che è in condizione, qualche minuto (forse uno scampolo di partita) glielo farà fare. L’ex Torino e Pescara, dal canto suo, fa di tutto per mettere in difficoltà l’allenatore.
Online sui suoi social un video dove cammina e calcia. Anche un accenno di timida corsetta. Ciro non rinuncia alla sua occasione. Se necessario se la prende con i denti: i cavalli di razza si vedono nel momento difficile. Immobile cercherà di esserlo ancora una volta. I tifosi biancocelesti lo aspettano: qualora dovesse essere della partita, l’accoglienza sarà più calorosa del solito. “È nu juorn buono”, scrive in napoletano. Speriamo lo sia anche domenica, perchè vorrà dire che sarà tornato in campo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…