Memo Remigi e Jessica Morlacchi diventano protagonisti dopo l’episodio spiacevole che li vede coinvolti: parole grosse tra Sottile e Di Mare.
Memo Remigi e Jessica Morlacchi ancora nell’occhio del ciclone dopo il caso che ha visto coinvolto il cantautore reo di aver molestato la donna in diretta tv: il programma “Oggi è un altro giorno”, dove è avvenuto il misfatto, ha preso immediatamente provvedimenti. Remigi è stato allontanato dalla trasmissione, ma la polemica non accenna a placarsi. Batti e ribatti sui social al punto che l’artista è stato costretto a chiarirsi ulteriormente.
La reputazione, per i follower, sembra essere compromessa. Non è (solo) questo il punto: Franco Di Mare e Salvo Sottile si rendono protagonisti di un acceso dibattito su Twitter. A tenere banco presunte accuse di molestie del passato che vedrebbero coinvolto anche il Direttore di Raitre. Pronto a querelare Striscia la Notizia. Sottile ha risposto insinuando ulteriori aspetti, allora Di Mare replica ulteriormente: “Se dovessi dire quello che so io, ci faremmo delle risate mesozoiche”.
Memo Remigi, scoppia il caso: lite furibonda in RAI, Sottile e Di Mare al vetriolo
Insomma un batti e ribatti tutt’altro che di poco conto: tra i due non corre buon sangue e si evince da questo alterco. La situazione, faccia a faccia, potrebbe essere anche degenerata ma questo – ufficialmente – non è dato saperlo. Salvo Sottile continua il proprio lavoro in RAI senza remore. Così come Di Mare. Il contendere, tuttavia, è tutt’altro che risolto: è lecito, infatti, aspettarsi ulteriori reazioni per chiudere un capitolo complicato.
Possibile che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il cul. a una donna (per giunta in tv) è’ “solo uno scherzo”? Ma che messaggio passa così ? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo “scherzi” di pessimo gusto. https://t.co/hENtxTkzRQ
— Salvo Sottile (@salvosottile) October 30, 2022
Sicuramente Remigi ha alzato un polverone, gli effetti colpiscono anche terze parti. Coinvolta, solo sul piano verbale, Selvaggia Lucarelli – altro volto RAI – dopo essersi scagliata nei giorni scorsi contro la Morlacchi. Una serie di rimandi che animano la faida: gettare benzina sul fuoco non fa altro che alimentare un episodio spiacevole. Jessica Morlacchi aveva chiesto silenzio in un post social, forse non è andata proprio come sperava.