Nuovo momento delicato per Cristiano Ronaldo che non se la sta passando bene: cosa è accaduto all’attaccante del Manchester United.
Il Manchester United è alle prese con un vero e proprio caso che riguarda Cristiano Ronaldo. L’ex giocatore di Real Madrid e Juventus non se la sta passando bene. Prima i problemi con gli allenatori, poi una stagione da dimenticare con pochissimi gol all’attivo e una condizione psicofisica alquanto precaria.
Cristiano Ronaldo sta attraversando una situazione difficile, mai avuta fino ad ora in carriera, ragion per cui i problemi aumentano con il trascorrere delle settimane. Sta di fatto che per il campione potrebbe profilarsi una decisione da prendere a stretto giro, ma i risvolti accendono gli animi in casa dei Red Devils.
Caso Cristiano Ronaldo, situazione insostenibile al Man United: cosa sta accadendo
Il giocatore vive da mesi un rapporto difficile con l’allenatore Erik ten Hag a tal punto che la sua permanenza nel campionato di Premier League sarebbe seriamente a rischio. La sessione di calciomercato invernale si avvicina e non è da escludere un possibile addio anticipato visti i problemi.
Il cinque volte Pallone d’Oro sarebbe praticamente in procinto di lasciare il club con cui ha iniziato a mettersi in mostra diversi anni fa. E pensare che questa seconda avventura era partita con grande entusiasmo. CR7 aveva infatti lasciato la Juventus dopo tre stagioni, sposando sin da subito la proposta dello United. Le cose stanno prendendo però una brutta piega, l’episodio contro il Tottenham sarebbe soltanto l’ultimo di una lunga serie di questioni.
Ronaldo, addio a gennaio? I retroscena con Gary Neville
I compagni di squadra hanno giocato fino all’ultimo, quelli in panchina hanno sostenuto i compagni, lui ha invece abbandonato l’Old Trafford a gara in corso. La scelta di ten Hag è stata irremovibile. Nessuna convocazione per la gara contro il Chelsea e grande nervosismo per il giocatore del Portogallo. Improvvisamente spunta un retroscena rivelato dall’ex compagno Rio Ferdinand.
Sul canale YouTube, denominato Vibe with Five, Ferdinand ha invece tracciato un bilancio sulla questione e sulla mancanza di calma. CR7 non ha infatti di recente salutato Gary Neville in campo. L’uno entra giunto in campo per la fase di riscaldamento, l’altro commentava come sempre le ultime novità ai microfoni di Sky Sport. “Non credo che Cristiano risponda alla sua chiamata“, ha ribadito l’ex difensore parlando dei problemi fra Ronaldo e Neville dopo le parole non così leggere. Le critiche avrebbero urtato e non poco l’attaccante lusitano a tal punto da ignorare l’ex compagno a poco dall’inizio del match contro il West Ham.