Che tra Alfonso Signorini e la precedente conduttrice del Grande Fratello, da tempo ci sia un po’ di ruggine è cosa nota a tutti. Ma ora, se la notizia venisse confermata, quello del direttore del settimanale Chi, sarebbe proprio “un’entrata a gamba tesa”, per usare un termine calcistico, perfettamente aderente alla possibile entrata di un nuovo concorrente nella Casa più spiata d’Italia.
Chi sarebbe questo nome che sta circolando come una scheggia impazzita sui social? Se venisse confermato sarebbe un vero e proprio scoop nello scoop, e le “bombe di gossip” all’interno della Casa sarebbero all’ordine del giorno. Ma soprattuto sarebbe uno sgarbo che Signorini farebbe a Ilary Blasi che nell’edizione condotta da lei del Grande Fratello, lo aveva voluto come opinionista.
Da quando la separazione tra Totti – Ilary Blasi è diventata pane quotidiano per gli amanti del gossip il suo nome è salito alla ribalta più volte. In televisione, invitato sia da Mediaset che dalla Rai, ha più volte espresso il suo punto di vista sulla rottura più gossip dell’anno.
Si tratterebbe di Alex Nuccetteli, la gola profonda che per primo ha raccontato cosa stesse succedendo nella coppia più chiacchierata di sempre. Prezzemolino della tv, e presente ogni volta che si parla del “pupone”, per Signorini, dopo lo scop del presunto tradimento sparato in copertina di Chi la scorsa estate, sarebbe un colpo niente male per la trasmissione.
Se davvero Alex Nuccetelli sarà un nuovo concorrente del Gf Vip ne avrebbe tante da dire. Ospite ai Fatti Vostri aveva raccontato: “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia. Alcuni amici sapevano dei presunti tradimenti di Hilary e hanno spinto perché la lasciasse”.
Ilary non la prederebbe bene di sicuro, visto che tra lei le sue sorelle e Nuccetelli, i rapporti sono davvero ai ferri molto corti, e più volte ci sono state botte e risposte davvero al vetriolo. Nuccetelli, oltre ad essere incondizionatamente dalla parte di Totti che considera “un fratello“, ha fatto dichiarazioni pesanti su Ilary, accusandola di avergli impedito più volte di partecipare all’Isola dei famosi grazie alla sue conoscenze Mediaset.
Così come era stato Nuccetelli a far conoscere Ilary Blasi a Francesco Totti, sembra che ci sia il suo “zampino” anche per quanto riguarda l’incontro con Noemi Bocchi. “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary” e ha aggiunto:
“I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…