Emily Ratajkowski torna a parlare del suo stato da single. L’attrice vuole prendersi del tempo per sé, ma non rinuncia a certe libertà.
L’amore bugiardo. Emily Ratajkowski esce dalle sale e riflette sul proprio presente. L’attrice e modella riesce a mettere ordine nella propria vita dopo un periodo di burrasca: la gravidanza prima, poi la maternità e la separazione. Un turbinio di sentimenti e stati d’animo incastratisi con la separazione improvvisa: a farne le spese una storia che sembrava importante, quella con il collega Sebastian Ben McClard.
Un figlio insieme e la voglia di superare ogni ostacolo. Sembrava tutto perfetto, fino al tradimento di luglio: l’uomo beccato con un’altra donna e la separazione. Inevitabile. Gli opposti finiscono per respingersi, a causa di un passo falso eccessivamente sottovalutato. La Ratajkowski prova a fare ammenda: quando finisce un amore ciascuno cerca di guardarsi allo specchio. Ora è madre e deve ripartire dal suo affetto più grande, quello per il figlio, senza dimenticare di essere donna. Un star ancora desiderabile e ricercata.
Emily Ratajkowski, punto e a capo: la nuova vita da single
Stavolta, però, le regole le detta lei: niente più impulsività. Lo ribadisce su TikTok: “Prima ero una ragazza facile. Andavo molto a istinto nelle relazioni: questo mi piace, questo non mi piace. Ora cerco di guardare l’insieme delle cose, non fermarmi alle prime emozioni“. Più cervello che cuore, ammesso che in certi ambiti sia davvero possibile.
I fan sperano di vederla nuovamente appagata. In attesa di nuovi progetti che la coinvolgeranno: amori sul set non contemplati. Dovrà passare un po’ prima che Emily ritrovi fiducia in un certo tipo di meccanismi. Le cicatrici non svaniscono, nemmeno gli insegnamenti che lasciano. La prossima storia dovrà essere solida e particolarmente coinvolgente affinché i titoli di coda non arrivino immediatamente dopo l’introduzione. I cortometraggi non le sono mai piaciuti: in scena e in amore.