Mamma di 11 figli avuti grazie a un particolare sistema di ricerca dei padri. La motivazione è incredibile ma, soprattutto, l’obiettivo della donna è quello di arrivare a 30 figli.
In un’epoca di gelo demografico ha subito fatto notizia il caso di una donna americana con 11 figli avuti da 8 padri differenti. “Sono una mamma di 11 figli di otto papà, le persone sono sempre scioccate dalla mia vita ma non mi interessa, ho le mie ragioni”, ha sostenuto la Tiktoker di Memphis in un video pubblicato sul suo profilo.
La sua storia ha fatto molto discutere, anche per le inevitabili implicazioni morali che il caso richiederebbe.
11 figli da padri diversi: le curiose ragioni di Phi
Phi, questo il suo nome, spiega le motivazioni per le quali ha deciso di avere tanti figli da altrettanti differenti padri. Ma anche perché voglia continuare ad avere altre gravidanze con lo stesso ritmo. Stufa delle accuse di chi la giudica decide pure di raccontare il suo punto di vista nel tentativo di tacitare le critiche. Quindi alla domanda del perché tutto questo, Phi risponde così: “Lascia che te lo spieghi. Se hai un compagno e ne togli uno, ne ha zero. Ma se ne hai otto e ne porti via tre, ne hai ancora cinque”. Da un punto di vista analitico il ragionamento della giovane non fa una grinza. Ma a chi dovesse chiederle perché ragionare in questi termini, la donna aggiunge: “Se avessi solo un bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà…”. E poi ancora, buttandola sillo scherzo, nel video postato si sente dire: “Come duhhhh, dovete fare i conti”. Infine l’annuncio choc: “Ne voglio avere altri 19, sole per poter arrivare a un numero pari, 30”.
Come la mamma prolifica sceglie i padri
Per dare concretezza al suo piano demografico, Phi fa chiarezza anche su come scelga i padri. Tramite una app di incontri o anche “su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un sommario lì. Niente di troppo estremo”. Ma non è tutto. Nel filmato Phi sgombra il campo anche dai sospetti che la indicherebbero beneficiaria di ingenti aiuti finanziari.
Durante la registrazione la donna focalizza l’immagine su un documento che mostra quanto percepirebbe per il mantenimento dei figli: 10 dollari ogni 4 settimane. In conclusione mamma Phi ne ha anche per gli haters della rete: “Lo state facendo sembrare un crimine”. Tra i commenti un utente solidarizza con lei: “Mia mamma ne ha 9. Diciamo solo che si era innamorata 9 volte”.