Stefano Tacconi e le sue condizioni tornano a preoccupare tutti: il messaggio del figlio Andrea è commovente. Cosa è accaduto all’ex portiere.
Tacconi è l’ex portiere della Nazionale e della Juventus che ha avuto un malore lo scorso mese di giugno ad Asti, a seguire il ricovero d’urgenza ad Alessandra e le cure per ristabilirsi dopo un periodo veramente complicato. Ha lasciato da tempo l’ospedale per cominciare un periodo di riabilitazione, ma le cose non sarebbero così facili.
A parlane è il figlio Andrea che ha deciso di interrompere mesi di silenzio per spiegare quali siano le condizioni del suo papà. Arriva proprio dai social network il commento del ragazzo. Le sue parole commuovono e sono l’emblema di una situazione non semplice da affrontare.
Stefano Tacconi, il momento non è facile | Le parole del figlio Andrea
Suo padre è stato colto da un problema di salute importante ad aprile 2022, dopo il malore è iniziato un periodo di alti e bassi a causa del malore accusato. Adesso per Andrea arriva il momento di parlare di papà Stefano e di ciò che sta passando in seguito al delicato intervento chirurgico e al percorso post-operatorio.
“Ciao a tutti, mi state scrivendo in tanti per sapere di come sta papà, ci siamo assentati perché è stato un periodo non facile dopo l’operazione che ha avuto, ci sono stati dei passi indietro nella sua condizione ma ad oggi si sta riprendendo lentamente. Spero di darvi belle notizie più avanti“, scrive sui social Andrea Tacconi.
Tacconi e il difficile percorso di ripresa, cosa è emerso
Una sfida diverse dalle altre che Stefano Tacconi sta affrontando da diversi mesi a questa parte. Il momento è veramente difficile per il 65enne che sta affrontando un percorso di riabilitazione e tanta preoccupazione da parte di chi segue il campione nella vita quotidiana.
Suo figlio Andrea ha deciso di scrivere un messaggio social per parlare di quanto sta accadendo, ma le sue parole preoccupano viste le condizioni di papà Stefano. Il momento non è di quelli semplici, ma Tacconi ha sempre detto di affrontare anche la vita come una partita di calcio da combattere e vincere a tutti i costi. Forza d’animo in un momento difficile a causa di alcuni problemi emersi a distanza di tempo dall’intervento.