Da grandi amici, con l’arrivo di Meghan Markle, Kate si è sempre più allontanata da suo cognato, Harry, in passato suo grande confidente. Ma ora, proprio il principe è a rischio di fare un grande sgarbo alla moglie di suo fratello, e sta cercando di riparare. Ma la cosa le costerebbe milioni.
Tra Harry e Kate Middleton è accaduto qualcosa, che rischia ora di far scoppiare una bomba dai risvolti estremamente gravi, soprattutto per il principe. Per questo sia lui che Kate, in questi giorni, sono sulla bocca di tutti.
Harry, una grande amica in Kate che è ora lontana
Harry e Kate Middleton una volta erano grandi amici. Spesso i tabloid d’Oltremanica hanno parlato di come il rapporto tra i due cognati fosse ottimo, una volta. Lui aveva “promosso” la moglie di suo fratello William al rango di confidente. Ma poi l’arrivo sulle scene di Meghan Markle ha finito con il cambiare le cose. Con la ex attrice statunitense è iniziato un processo che ha portato quest’ultima e Harry a fuoriuscire politicamente dalla Royal Family.
Di conseguenza anche il legame che c’era tra lo stesso Harry e Kate Middleton ha subito delle conseguenze importanti, tali da renderlo ad oggi praticamente inesistente. In tutto ciò sono avvenuti anche dei litigi in privato tra i due figli di re Carlo III e di Lady Diana. Ed in questi alterchi in famiglia, Kate ha sempre svolto un ruolo di paciere, con sforzi a non finire per fare sì che alla fine entrambe le parti seppellissero l’ascia di guerra.
Harry, una gaffe che non sa ora come risolvere
Da tanto si parla del documentario che verrà trasmesso su Netflix ed al quale Harry ha partecipato come consulente e ha dato il suo assenso alla realizzazione. Ma all’interno di questo, forse perché girato in un periodo in cui i due erano ai ferri corti, la Middleton viene dipinta in maniera molto negativa.
Il documentario dovrebbe uscire il prossimo 9 novembre, ma ora Harry sta cercando in qualche modo di porre rimedio e poter ammorbidire quelle parti su Kate, che dopo l’incontro a Londra al funerale della Regina Elisabetta, è tornata più vicina ai suoi pensieri.
Harry, la richiesta costerebbe milioni
Il problema è che si tratta di una produzione che è costata dei milioni e sulla quale c’è una forte aspettativa di ricavi. Per cui il timore è che apportare tagli o modifiche e magari anche censure dell’ultimo minuto, le aspettative di guadagno potrebbero non essere più le stesse e diminuire. A dirlo Richard Eden, esperto di tutto quello che avviene a Buckingham Palace. Il quale afferma anche che i due duchi del Sussex si sono allontanati da questo documentario per non vedere associato il loro nome.