Elon Musk stupisce ancora una volta e fa un annuncio a dir poco singolare su Twitter: il messaggio diventa virale. La trovata dell’imprenditore sudafricano lascia il segno.
Il patron di Tesla stupisce ancora una volta e rilancia con un cinguettio social un episodio già diventato virale. Colpiscono e raggiungono l’obiettivo le parole di Elon Musk che, però, non si accontenta proprio e continua a lanciare messaggi. Non mancano le reazioni degli utenti dopo l’annuncio sulla vicenda Twitter.
I social sono il terreno in cui Musk colpisce nel segno e non nasconde di avere grandi ambizioni e traguardi a media e lunga gittata da raggiungere. Il terreno è fertile per le sue idee che emergono con forza dai suoi ultimi messaggi. Tutto spiegato in una nota densa di significato e di parole non scelte a caso.
Elon Musk e l’acquisizione di Twitter, il messaggio del patron di Tesla
Musk ha spiegato i motivi che lo avrebbero condotto verso l’acquisizione del colosso social Twitter. Le sue parole lasciano il segno ed evidenziano i prossimi obiettivi da raggiungere. “Non può diventare un inferno per tutti, un luogo dove tutto può essere detto senza conseguenza. Oltre ad aderire alle leggi, la nostra piattaforma deve essere accogliente per tutti, un luogo dove poter scegliere la propria esperienza a seconda delle preferenze“, ha ribadito Musk.
Dear Twitter Advertisers pic.twitter.com/GMwHmInPAS
— Elon Musk (@elonmusk) October 27, 2022
Grande forze Elon Musk la inquadra nella pubblicità, indicata come mix di intrattenimento e informazione, specie se fatta bene. “È essenziale mostrare agli utenti di Twitter spot che sono per loro rilevanti. Twitter aspira a diventare la piattaforma pubblicitaria più rispettata al mondo“, ha ribadito l’amministratore delegato di Tesla. Di fatto il ricco imprenditore starebbe per chiudere l’accordo di acquisizione della piattaforma per una cifra di 44 miliardi dollari.
Agli inserzionisti, preoccupati di alcune dichiarazioni, Musk ha invece spiegato che Twitter dovrebbe diventare “una piazza comune digitale, dove un’ampia gamma di credenze può essere discussa in modo sano, senza ricorrere alla violenza, ma con limitazioni“, ha precisato.
Musk e l’annuncio sui generis, entra in sede con un lavandino | VIDEO
Il proprietario di Tesla e di Space X si è presentato nelle scorse ore presso gli uffici dell’azienda a San Francisco. Proprio qui ha portato un lavandino da cucina, con tanto di video diventato virale. La trovata dell’imprenditore è originale ed è diventata subito virale. Episodi come questi non passano inosservati, specialmente quando il protagonista è uno come Elon Musk.
Entering Twitter HQ – let that sink in! pic.twitter.com/D68z4K2wq7
— Elon Musk (@elonmusk) October 26, 2022