Cristiano Ronaldo torna nuovamente sotto l’occhio del ciclone, i problemi in casa Manchester United sono ancora tanti: cosa è accaduto.
Fase delicata di carriera per CR7 che ha deciso di tornare al Manchester United dopo tre stagioni vissute con la maglia della Juventus. Il campione portoghese non se la passa bene per niente. Il momento delicato tocca anche le sue prestazioni in Premier League. Le cose non stanno andando per il meglio, adesso emerge un dettaglio inequivocabile.
Fonti interne parlerebbero infatti di vicende extra-calcistiche incresciose che avrebbero provocato uno scossone all’interno dello spogliatoio dei Red Devils. Tutto sembra vacillare in casi come questi e perciò la situazione diventa a dir poco infuocata. Nel frattempo Cristiano Ronaldo accusa il colpo che arriva direttamente dai meandri dell’Old Trafford.
Cristiano Ronaldo, spogliatoio del Manchester United in subbuglio | Cosa sta accadendo
Dall’Inghilterra emerge il problema Ronaldo che si ripercuoterebbe anche sul cibo. Erik ten Hag lo ha messo praticamente in secondo piano rispetto ai giocatori da proporre in campo e anche durante la ripresa. Il progetto tecnico parla chiaro, ma il campione continua ad essere un punto di riferimento.
A rivelare la notizia è l’ex portiere di riserva Lee Grant che ha parlato dei giocatori desiderosi di saltare il dessert, ispirandosi di fatto alle scelta del campione portoghese fuori dal rettangolo di gioco. La cura del fisico è un cavallo di battaglia di Ronaldo che, infatti, paga a caro prezzo quanto non sta invece ottimizzando da diversi mesi a questa parte.
La confessione di Lee Grant su CR7, il commento è chiaro
Grant non va tanto per il sottile e analizza il dettaglio inedito ai microfoni di Talksport. “Di solito nella cena del venerdì sera c’è del crumble di mele con crema pasticciera, oppure del brownie con panna. Nessun giocatore è andato a prendere il dessert, tutti sono rimasti seduti”, ha confessato l estremo difensore del club parlando dell’ex Juventus.
Non si tratta però di una scelta totale, i giocatori non sarebbero così propensi a mangiare polpo, cibo gradito da Ronaldo e da pochi altri in casa Manchester United. E pensare che qualcuno avrebbe anche provato ad assaggiarlo, scegliendo successivamente di puntare su altro. Per il giocatore si profila anche un addio anticipato durante la prossima sessione di calciomercato.