La più social dei Totti, la 16enne Chanel, è quella della famiglia che riesce a comunicare i suoi stati d’animo attraverso i social network. Spesso proprio su quelli, ha lanciato frecciatine ai suoi genitori ho ha chiarito come si sentiva. Oggi lo ha fatto con una storia di Tik Tok dove ha lasciato un chiaro messaggio a qualcuno…
Chanel Totti qualche ora fa ha ammesso di sentire una forte mancanza, spezzando il cuore dei fan. Immediatamente vista la sua situazione familiare il pensiero è andato proprio a questo, ma man mano che sono passate le ore, si è capito a chi si riferisse.
Chanel Totti, la più brava a comunicare sui social
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti tutti i giorni condivide gran parte della propria vita sui social, sia su Instagram che su TikTok. Il secondo, anche vista l’età, è il suo preferito per varie ragioni. Con quello, riesce a comunicare tramite le parole delle canzoni, come tutti i teen ager fa i famosi “balletti” e anche dirette, dove incontra i suoi amici, in un periodo che per lei, non si può negare, è molto complicato, vista la traumatica separazione dei suoi genitori.
Oggi però sul social ha dichiarato una sua grande mancanza. Ha pubblicato una storia in bianco e nero dove il suo viso è coperto da un cappellino. Malgrado questo, si coglie lo stesso la felicità nel tenere qualcuno tra le sue braccia, qualcuno che al momento non è lì con lei e di cui sente una grande mancanza.
Chanel Totti, la mancanza di mamma e papà?
Ovviamente tutti hanno pensato che questo “Mi manchi” fosse dedicato o a papà Francesco o a mamma Ilary, ma le cose non stanno così. La mancanza è per Tyson, il cane che Ilary Blasi ha comprato dopo la separazione da Francesco Totti.
Ma non si tratta della scomparsa del cagnolino, che gode, per fortuna, di ottima salute, ma del fatto che il cucciolo è di suo fratello Cristian che probabilmente lo ha portato con se in qualche trasferta calcistica. Una mancanza però che sarà presto colmata, lo stesso purtroppo non si può dire per la riunione dei suoi genitori.