Una notte di orrore per una turista 51enne aggredita e violentata in un bed & breakfast del centro storico di Firenze. Si cerca lo stupratore al momento sconosciuto
Doveva essere una serata tranquilla invece si è rivelata una notte drammatica. La vicenda che una turista 51enne ha vissuto un paio di notti fa ha scosso l’Italia. Raggiunta improvvisamente alle spalle da uno sconosciuto, la donna è stata prima aggredita e poi stuprata davanti l’ingresso del b&b dove alloggiava come turista.
L’ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di una donna la quale, dopo i dovuti accertamenti medici, ha denunciato l’abuso ai carabinieri che, al momento, stanno indagando per risalire all’identità dell’aggressore. La 51enne stava tornando verso l’hotel presso il quale aveva prenotato una camera per trascorrere un periodo di vacanza in Italia ma mai si sarebbe aspettata questo epilogo.
Dopo una notte di bevute in compagnia di alcune amiche, qualcuno l’avrebbe afferrata di colpo e stuprata proprio in prossimità dell’androne del palazzo. A rendere testimonianza alle forze dell’ordine di quando accaduto la protagonista stessa del dramma. Le indagini da parte degli investigatori sono ancora in corso.
Notte di orrore in Hotel: 51enne aggredita e stuprata da sconosciuto | Si cerca l’aggressore
Dopo la denuncia sporta dalla turista 51enne l’obiettivo degli investigatori è quello di raccogliere ulteriori indizi per risalire all’identità dello stupratore che qualche giorno fa ha aggredito e abusato sessualmente di una donna. I carabinieri stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere di videosorveglianza adiacenti la zona del centro storico di Firenze dove è avvenuto il fatto.
Dalle informazioni in possesso degli inquirenti, la vittima aveva trascorso la serata in alcuni locali insieme ad un gruppo di amiche. E dopo l’ultimo drink si era avviata verso il bed & breakfast dove alloggiava. Ma appena varcato il portone del palazzo sarebbe stata sorpresa alle spalle da un uomo che l’avrebbe gettata con forza sui gradini della scala. La turista, stordita dai fumi dell’alcol, non avrebbe avuto la forza necessaria per allontanarlo. Terminata la violenza, l’aggressore si sarebbe allontanato rapidamente dalla scena del crimine lasciando la 51enne a terra in stato di shock.
Solo il giorno successivo la donna ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri. Portata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, per i dovuti accertamenti, i sanitari le hanno riscontrato una serie di contusioni. Nel frattempo l’indagine sta proseguendo rapidamente alla ricerca dello sconosciuto che ha abusato della donna. Non è il primo fatto di violenza sessuale consumato nel capoluogo toscano.