Totti non bada a spese: regalo per la figlia Chanel, oltre ogni immaginazione

Francesco Totti, da compagno perfetto a padre impeccabile: il regalo per la figlia Chanel fa impazzire i fan.

In principio toccò a Christian, ora arriva Chanel. La ragazza ha compiuto 15 anni di età, per questo traguardo così speciale Francesco Totti non ha badato a spese: in accordo con la madre, l’ex Capitano ha regalato alla secondogenita qualcosa di incredibile. L’aveva già il fratello maggiore, ma stavolta la ragazza è stata premiata ulteriormente. Le chiavi della sua prima minicar lo testimoniano: un regalo incredibile. Vettura completamente personalizzata per una cifra da capogiro.

Francesco Totti
Francesco Totti, regalo incredibile per la figlia Chanel (ANSA)

Anche qui Totti ha voluto dimostrare che la famiglia viene prima di ogni cosa, nonostante gli ultimi scatti con la nuova compagna Noemi Bocchi. Le immagini social all’Eur, però, parlano chiaro. I figli restano la priorità più importante: basta guardare il sorriso di Chanel per capirlo. Una signorina felice che si gode le prime soddisfazioni della vita adolescente: il mondo l’aspetta. Su quattro ruote. Un noto concessionario dell’Eur mette a disposizione dei fan i dettagli del modello di autovettura, gli optional non sono inclusi.

Francesco Totti, regalo speciale: lacrime della figlia Chanel

Totti Chanel regalo speciale
La sorpresa dell’ex Capitano commuove Chanel (ANSA)

Un ulteriore tassello di questa favola a metà: i genitori della giovane sono ormai distanti, ma mai lontani. La accompagnano nelle tappe importanti della gioventù. Quando c’è più bisogno di una presenza conosciuta, per mostrarle le imprevedibilità della vita. Sullo sfondo il primo dentino perso dalla piccola Isabel: altra data importante a cui Francesco Totti non ha voluto mancare. Sempre presente e sorridente sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Minicar Eur (@minicar_eur)

C’era anche l’ex moglie Ilary che, però, sembra voler sparire per qualche tempo dai riflettori: l’ultima volta che aveva taggato in un post l’ex marito l’ha pagata cara. Lezione che ha imparato e ora prende tempo, in attesa di tornare alla ribalta con qualche nuovo lavoro. Anche se adesso la scena è tutta di Chanel.

Gestione cookie