Wanda Nara pensa al futuro ed è sempre più proiettata verso L-Gante. Icardi ormai è nel dimenticatoio. L’indizio social non lascia dubbi.
Wanda Nara pensa al futuro con decisione. Icardi ormai è in un angolo remoto della sua vita e sembra impossibile qualunque tipo di riconciliazione: la coppia scoppia davvero, al punto che la modella argentina si ritiene libera. Qualora non bastasse il procedimento del legale, ci sono gli atteggiamenti dell’indossatrice a sancire che non c’è più speranza: la sudamericana è stata vista in compagnia piuttosto intima di L-Gante. Cantautore che sembrerebbe aver rapito il cuore della donna.
È iniziato tutto con la dedica di una canzone: meravigliosa, secondo Wanda Nara, poi quel bacio non più segreto finito su tutti i giornali e la sfuriata di Icardi. Ogni tassello al proprio posto. Ora la modella e manager tende a fare quel che faceva inizialmente con il calciatore, quando c’era ancora la passione. Coccole, desiderio e baci. Dediche social e non solo. L’ultimo post Instagram della donna parla chiaro: atteggiamenti succinti con abiti all’ultima moda. Sotto le parole della canzone del suo nuovo amore.
Wanda Nara, nuova vita della modella: Icardi senza futuro
Testimonianza che vale più di qualsiasi discorso. Altre parole, effettivamente, non servono. Regna la complicità. Trionfa il sentimento. Nulla è più come prima. Tranne la volontà di Wanda di vivere ogni attimo: una capacità che conserva lontano da mille indiscrezioni e qualche maldicenza. Rumors senza fondamento.
Visualizza questo post su Instagram
Ora non c’è più niente da fare se non arrendersi all’evidenza. Tutto sotto gli occhi di un Icardi incredulo, ma non ancora rassegnato. Anche se gli eventi consiglierebbero di farsi da parte. L’attaccante non ama stare in panchina, ma almeno in amore gli tocca il ruolo di rincalzo: se non vuole farlo anche in campo, dovrà dare tutto sé stesso. Come a cercato di fare in amore, sperando in risultati diversi.