Totti e Noemi: passione travolgente | La coppia l’ha fatto davvero

Totti e Noemi non si nascondono più. La coppia gioca a carte scoperte: passione travolgente per la nuova coppia. Il retroscena bollente.

Totti, al cuore non si comanda. L’ex Capitano della Roma ricomincia da sé stesso e da Noemi Bocchi. La sua nuova dolce metà: Ilary sembra essere già un ricordo. Anche piuttosto amaro per come sta finendo una storia che sembrava indistruttibile: un tradimento e tante mezze verità, ma l’unica certezza è che l’amore non c’è più. Totti vuole solo Noemi, flower designer che ha fatto rifiorire i suoi sentimenti.

Totti retroscena intimo
Totti e Noemi, il retroscena al ristorante (LaPresse)

Prima la relazione celata, poi le prime uscite: un sentimento maturato a poco a poco, così come la passione reciproca. L’ex attaccante sembrava perso, Noemi gli ha dato serenità e certezze. Punti fermi in un mare di incognite, anche per questo Totti fa sul serio: la casa a Vigna Clara è già realtà, con i prezzi degli immobili schizzati alle stelle. Una situazione nuova, ma le certezze sono le stesse: la famiglia prima di tutto.

Totti e Noemi, cena bollente: il retroscena al ristorante

I figli già conoscono la donna e sanno anche dell’anello di fidanzamento. Una volontà che Totti ha voluto concretizzare sin da subito. Alla luce del sole, appena è stato possibile. Da qui anche l’esigenza di portare Noemi dagli amici di sempre e alle feste dei compagni: una vera e propria investitura culminata con il viaggio a Montecarlo. Weekend romantico e tanta passione. Al punto che durante il viaggio di ritorno non hanno resistito a un altro appuntamento insieme: la foto allo stadio di Monaco non bastava, serviva anche un’altra tappa.

Totti Noemi ristorante
Che passione per la coppia (LaPresse)

Nell’itinerario dell’amore primeggia il ristorante di Santa Severa, in cui la coppia non solo si mostra ma dimostra di volersi davvero bene: una vera e propria rinascita da parte di entrambi. Anche Noemi ha avuto momenti difficili e liti furibonde con l’ex compagno, proprio per questo non vuole più perdere tempo e godersi ogni attimo.

Nessuna paura, solo tanta voglia di lasciarsi andare: un bacio, caldo e appassionato, tra i tavoli con i commensali stupefatti. L’amore trionfa, e non era scontato, con i tribunali a fare da spartiacque tra passato e presente. Il futuro, almeno, sembra più dolce.

Gestione cookie