Fuori dal Coro stop: Mario Giordano può perdere tutto. Cosa succede al conduttore

 “Fuori dal Coro” la trasmissione Mediaset condotta da Mario Giordano è stata interrotta improvvisamente. E dovrebbe tornare soltanto il 14 febbraio 2023, quindi tre mesi da oggi. Non si conoscono le motivazioni ufficiali, ma circolano già diverse interpretazioni.

Il programma di Rete 4 “Fuori da coro” chiuderà molto prima della data che era stata prevista a inizio programmazione. Chiuderà, temporaneamente, il prossimo 15 novembre e non il 13 dicembre. E dovrebbe tornare solo a febbraio 2023. Perché è arrivata questa decisione?

Fuori dal coro chiude
Mario Giordano a rischio, potrebbe perdere tutto: cosa succede al conduttore

Il talk show sovranista ha sempre mantenuto un buon numero di ascoltatori, riuscendo a tenere abbastanza l’equilibrio con i competitor su rai due e trai 3. Rispettivamente con “CartaBianca” e “DiMartedì”. Quest’anno, per la verità, il programma è iniziato prima del previsto per raccontare la campagna elettorale.

Potrebbero, dunque, esserci motivazioni economiche dietro la scelta di chiuderlo prima del previsto e di posticiparlo di tre mesi. L’anno scorso “Fuori dal coro” era stato interrotto solo per i giorni a cavallo tra Natale e Capodanno. A confermare che potrebbero esserci questioni economiche dietro la decisione sta nel fatto che il programma di Mario Giordano è tra i più costosi di Mediaset.

Fuori dal coro chiude: con chi verrà sostituito Mario Giordano

Il talk, infatti, va in onda da Milano e, oltre agli ospiti fissi, ha sempre ballerini, cantanti, figuranti. E poi ci sono, ovviamente, i costi per le scenografie e le attrezzature di scena.

Fuori dal corso
Fuori dal corso, chiude in anticipo programma di Mario Giordano | Con cosa verrà sostituito?

Non è chiaro se la decisione sia stata presa in accordo con Mario Giordano o se il giornalista abbia subito la scelta della rete. Intanto, resta per ora una incognita con cosa verrà sostituito il programma il martedì sera su Rete4.

Gestione cookie