Totti e Noemi vanno veloci, e non solo perché a pochi mesi dalla separazione già formano una coppia affiatata, ma anche perché Francesco le ha regalato una super car. E la cosa non ha certo fatto piacere ad Ilary che ancora aspetta le sue scarpe e le sue borse.
Dopo la conferma della storia con Totti, Noemi Bocchi è stata avvistata per le strade di Roma a bordo di un’auto elettrica dal costo di oltre 50.000 euro. Sarebbe l’auto di cui Francesco è testimonial Volkswagen.
Da quando Noemi e Francesco Totti hanno cominciato a fare coppia fissa, lei ha sempre mantenuto un profilo molto basso. È stato lui a confermare la loro frequentazione, e sempre lui a parlare. Lei si è sempre tenuta lontana dalla stampa, ma non dai paparazzi che comunque l’hanno seguita fin dal primo giorno.
E proprio in questo modo hanno notato che la Bocchi guidava un’auto che non era quella che lei usava abitualmente. Molto probabilmente un regalo di Francesco, visto che lui ne è uno dei testimonial.
La Volkswagen ID.5, con cui Noemi Bocchi è stata vista alla guida, è una versione coupé della ID.4. E’ una crossover basata sulla piattaforma MEB, con una batteria da 77 kWh. Ha un motore montato posteriormente, cinque posti e un abitacolo semplice, tecnologico e spazioso.
Totti è stato testimonial di questa Volkswagen da febbraio e l’auto che Noemi stava guidando aveva una grande scritta con il suo nome sulla portiera. Si presume quindi che la Volkswagen utilizzata fosse un veicolo promozionale.
la ID.5 è disponibile con un singolo motore e trazione posteriore o in versioni GTX con due motori e trazione integrale. Con l’aiuto del software, la gestione della batteria e del motore è stata migliorata, l’energia non viene più sprecata durante le frenate di emergenza, gli arresti e le partenze e la ricarica rigenerativa è ottimizzata. Inoltre, non è una novità che la modalità di guida scelta dal conducente influenzi non solo le prestazioni del modello, ma anche la durata di una “carica completa”.
Pertanto, una delle nuove caratteristiche è l‘icona della batteria, che mostra l’autonomia disponibile in percentuale sul display e aiuta il conducente a dosare meglio il pedale dell’acceleratore. E sempre con l’aiuto del software può essere collegata a colonne fast HPC in corrente continua fino a 135kW. Il risultato è di 6 minuti in meno ogni 100km. Quando si seleziona un’infrastruttura, il navigatore può ora indicare direttamente al conducente la durata della sosta.
L’ID.5 è anche compatibile con il sistema Plug & Charge, che permette la comunicazione diretta tra l’auto e la stazione di ricarica. Basta collegare il cavo senza usare l’app. Niente più problemi di connessioni, cellulari scarichi o codici da inserire. L’ID.5 è autenticata non appena il cliente collega il cavo.
Dotata di una telecamera e di un radar, l’ID.5 non solo è in grado di individuare posti auto disponibili premendo un pulsante sul cruscotto, ma anche di scegliere e fare manovre in modo semiautomatico.
Infine, introduce la tecnologia Car2X. Le auto dotate di questa funzionalità possono comunicare tramite il cloud e condividere in rete informazioni sul percorso, come traffico, informazioni sui pericoli, chiusura di strade e informazioni meteorologiche.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…