Haaland, alieno dalla forza bestiale: doppietta al Brighton | Il primo gol pazzesco – VIDEO

Erling Haaland continua a stupire e non c’è più da meravigliarsi: l’uomo dei record fa sognare il Manchester City. Cosa ha fatto il campione norvegese. 

I numeri del campione norvegese, passato dal Borussia Dortmund al Manchester City, sono veramente incredibili. Non c’è competizione che tenga e anche in Premier League, così come in Champions League o Bundesliga, ogni occasione è buona per segnare e far gioire i propri tifosi.

Haaland Manchester City
Haaland, momento d’oro | L’ultimo gol con il Manchester City è da sogno

Una vera e propria macchina da gol che sta mostrando a tutti il proprio talento. Non parteciperà ai Mondiali di Qatar con la sua Norvegia, certamente però c’è sempre da divertirsi con lui in campo. Il momento è magico e non per questo bisogna evidenziare i numeri del talento. Che sia Germania o Inghilterra, per lui non c’è alcuna differenza: cambia il campionato, così come la competizione, non il senso della porta e il fiuto del gol.

Haaland, i numeri al Manchester City fanno già sognare

Sono in tutto 15 le gare giocate da Haaland durante questa stagione e al momento i numeri fanno già paura. Sono 22 i gol messi a segno, 5 di questi in Champions League. All’attivo ci sono anche tre assist che impreziosiscono i numeri da brividi del giocatore. Al momento in Premier è il capocannoniere assoluto e dietro di lui c’è quasi il vuoto. Gol a ripetizione e prestazioni in crescendo per un talento che promette scintille.

Haaland Manchester City
Haaland, i numeri al Manchester City fanno già sognare

Durante l’ultima gara contro il Brighton, allenato dal tecnico italiano Roberto De Zerbi, il campione ha messo a segno altri due gol e vinto 3-1 insieme ai propri compagni. Non c’è partita che tenga, in almeno una circostanza il campione fa centro da qualsiasi posizione del rettangolo di gioco. Arrivato da poco in Inghilterra, Haaland ha già stupito tutti, nessun escluso. Sempre più immerso nel gioco della squadra di Pep Guardiola, i suoi gol e le prestazioni fanno letteralmente sognare tutti.

Record da abbattere

Haaland ha realizzato la sua ennesima doppietta in Premier. Un gol al minuto 22 veramente da incorniciare che è partito con un lancio del portiere, uno stop a seguire e lo strapotere fisico che ha prevalso su due avversari. Per lui metterla dentro è un gioco da ragazzi.

Ecco il video che testimonia l’ultima perla calcistica del talento classe 2000. I Citizens hanno grandi ambizioni e trovato il finalizzatore che segna gol a raffica.

PER VEDERE I GOAL DI HAALAND CLICCA QUI

Gestione cookie