Francesco Totti ufficializza la storia d’amore con Noemi Bocchi. Amore e passione per la neo coppia, ma anche un retroscena sconvolgente.
Francesco Totti pensa solo a Noemi. La storia con la flower designer procede a gonfie vele tra passione e sentimento. Ormai i due non si nascondono più, hanno fatto il primo weekend romantico a Montecarlo nello stesso albergo dove Ilary Blasi ha festeggiato i 38 anni quando era ancora nella vita dell’ex Capitano. Su quel versante, ora, è calato il gelo. A scaldare il cuore del numero 10 c’è un’altra donna in grado di farlo sentire – testuali parole, rilasciate al Corriere della Sera – amato e compreso.
Anche il rapporto con i figli di lei è particolarmente complice. Stesso trattamento ha riservato la donna ai figli dell’ex attaccante, anche se in tal caso è più semplice essendo leggermente più grandi. Tranne Isabel che, comunque, sembra aver preso relativamente bene questa situazione. Tutto risolto, dunque, o quasi. Manca soltanto l’ultimo atto in tribunale, poi Totti e Ilary saranno solo un ricordo fra le vecchie copertine. Il futuro dell’ex attaccante è a Vigna Clara, dove Noemi Bocchi già si sente a casa.
Restando in tema di abitazioni, oltre a registrare l’aumento del valore catastale degli immobili, da quando Francesco Totti è entrato nel quartiere, va precisato che la nuova compagna del fuoriclasse viene da una situazione non proprio facilissima al cui centro c’erano case e contenziosi in atto. La precedente relazione della donna vede protagonista l’ex proprietario del Tivoli Calcio Mauro Caucci: l’uomo si è rivelato essere manesco e possessivo. Oltre che geloso al di là di ogni limite.
Rapporto che si è incrinato con il tempo, recenti retroscena descrivono una Noemi realmente spaventata e diffidente verso gli uomini. Fin quando non ha incontrato Francesco Totti, al quale avrebbe confidato una litigata furibonda che ha messo nella condizione la donna di fare le valigie e cambiare vita. Calci e pugni alla porta di casa da parte dell’ex marito: confidenze, sfoghi, ricordi dal retrogusto amaro. Se ufficialmente non arriva nessuna conferma, la realtà è che Noemi vuole mettere soltanto un punto a capo. La ripartenza si chiama Francesco Totti.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…