Totti senza parole, pugni e calci alla porta: la confessione di Noemi sconvolge

Francesco Totti ufficializza la storia d’amore con Noemi Bocchi. Amore e passione per la neo coppia, ma anche un retroscena sconvolgente.

Francesco Totti pensa solo a Noemi. La storia con la flower designer procede a gonfie vele tra passione e sentimento. Ormai i due non si nascondono più, hanno fatto il primo weekend romantico a Montecarlo nello stesso albergo dove Ilary Blasi ha festeggiato i 38 anni quando era ancora nella vita dell’ex Capitano. Su quel versante, ora, è calato il gelo. A scaldare il cuore del numero 10 c’è un’altra donna in grado di farlo sentire – testuali parole, rilasciate al Corriere della Sera – amato e compreso.

Totti pugni
Totti spiazzato dalla nuova compagna (ANSA)

Anche il rapporto con i figli di lei è particolarmente complice. Stesso trattamento ha riservato la donna ai figli dell’ex attaccante, anche se in tal caso è più semplice essendo leggermente più grandi. Tranne Isabel che, comunque, sembra aver preso relativamente bene questa situazione. Tutto risolto, dunque, o quasi. Manca soltanto l’ultimo atto in tribunale, poi Totti e Ilary saranno solo un ricordo fra le vecchie copertine. Il futuro dell’ex attaccante è a Vigna Clara, dove Noemi Bocchi già si sente a casa.

Totti al centro di una confessione incredibile: la verità nascosta di Noemi

Restando in tema di abitazioni, oltre a registrare l’aumento del valore catastale degli immobili, da quando Francesco Totti è entrato nel quartiere, va precisato che la nuova compagna del fuoriclasse viene da una situazione non proprio facilissima al cui centro c’erano case e contenziosi in atto. La precedente relazione della donna vede protagonista l’ex proprietario del Tivoli Calcio Mauro Caucci: l’uomo si è rivelato essere manesco e possessivo. Oltre che geloso al di là di ogni limite.

Totti Noemi
L’ex attaccante nel vivo della storia d’amore (ANSA)

Rapporto che si è incrinato con il tempo, recenti retroscena descrivono una Noemi realmente spaventata e diffidente verso gli uomini. Fin quando non ha incontrato Francesco Totti, al quale avrebbe confidato una litigata furibonda che ha messo nella condizione la donna di fare le valigie e cambiare vita. Calci e pugni alla porta di casa da parte dell’ex marito: confidenze, sfoghi, ricordi dal retrogusto amaro. Se ufficialmente non arriva nessuna conferma, la realtà è che Noemi vuole mettere soltanto un punto a capo. La ripartenza si chiama Francesco Totti.

Gestione cookie