Ora che sono venuti allo scoperto Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo una sorta di luna di miele. Per i due fuga romantica a Montecarlo tra calcio e…
L’ex Capitano ha scelto Monte Carlo, più di preciso l’Hotel de Paris, lo stesso dove qualche tempo prima aveva festeggiato i 38 anni di Ilary. D’altronde caso ha voluto che un evento benefico legato al padel li portasse proprio lì e, con la scusa, la coppia si è goduta qualche giorno di relax.
Totti-Noemi, luna di miele a Montecarlo, ma l’albergo e una vecchia conoscenza di Ilary
Anche se mesi fa Totti aveva giurato: “Ma secondo te se avessi l’amante la porterei allo stadio?” ora a quanto pare le cose sono cambiate. E se nelle immagini di Dagospia dell’inizio della loro frequentazione, i due erano su spalti diversi, ora sono sono stati fotografati fianco a fianco e non si nascondono più.
Totti-Noemi, prove tecniche di convivenza?
E se è vero che gli amici di Francesco sono più che certi nel sostenere che i due metteranno presto “in campo” un “pupetto“, è anche vero che per questo weekend Totti ha evitato di assistere alla partita del figlio Cristian dove invece è stata avvistata Ilary.
La coppia, la cui vicenda ha travalicato anche i confini italiani, è stata ripresa dalla tv francese di Canal+ che li ha immortalati insieme allo stadio di Monaco. Foto simili anche sul settimanale Chi, che ha documentato l’intera vacanza. Noemi lo ha seguito per il weekend, sabato Totti ha presenziato ad un evento benefico. Domenica poi, una giornata tutta per loro. Prima allo stadio a vedere Monaco-Clermont, poi a cena da Crazy Pizza, il ristorante di Flavio Briatore.
Nel frattempo Ilary…
La Blasi era invece a Roma dove, come detto è stata avvistata durante la partita del figlio Cristian a Trigoria. Una domenica tutta in famiglia per la conduttrice, che dopo la partita ha portato i figli al circo. Delle specifiche della separazione si discuterà in tribunale il prossimo febbraio, ma sembra ormai certo che Totti abbia deciso di trasferirsi a Roma Nord per amore di Noemi e che la casa familiare all’Eur resterà invece ad Ilary.