Gerard Piqué cerca con il Barcellona di conquistare altri traguardi, ma la vicenda con Shakira è sempre più delicata.
Battaglia in campo per la conquista della Liga spagnola, situazione preoccupante invece in Champions League dove c’è il serio rischio di uscire anzitempo ai gironi di qualificazione. Per Gerard Piqué il momento è delicato e non mancano le avvisaglie su una vicenda dagli aspetti tutt’altro che idilliaci.
Gerard Piqué si è separato da qualche tempo con la compagna Shakira. La cantante prova a ripartire con la musica e spera di mettersi alle spalle la fine della storia con il giocatore del Barcellona. Le situazioni vanno oltre il calcio giocato, pur evidenziando una questione di campo, precisamente quella a tinte blaugrana.
Shakira e Piqué, la questione sorprende i tifosi del Barcellona: qual è il motivo
Le vicende di coppia entrano come si dice in gergo calcistico a gamba tesa su una questione a dir poco incredibile. La separazione fra la cantante colombiana e il calciatore è avvenuta dopo 12 anni di storia d’amore, adesso ci sarebbe addirittura il “rischio” di vedere il nome dell’ex compagna sulla maglia del Barcellona.
Già dalla partita del Clasico, persa contro il Real Madrid, è partita la collaborazione commerciale con Spotify. L’accordo si basa su una maglia da gioco che, durante la prima scelta, ha visto l’immagine di un gufo per omaggiare Drake, rapper canadese e primo artista e sfondare il muro dei 50 miliardi di riproduzioni.
Tifosi del Barcellona scatenati, il motivo è da non credere
Adesso ci sarebbe la possibilità di vedere il nome di Shakira sulla maglia del Barcellona, basta soltanto questo per scatenare il dibattito e i commenti sui social network. Una scritta stampata davanti alla maglietta che potrebbe diventare virale, specialmente con la possibile immagine di Piqué e la casacca con su scritto il nome in pectore della ex. Basta unire i due nomi per scatenare il dibattito e le discussioni social.
L’ipotesi non è così remota, Shakira è infatti una cantante molto popolare che ha festeggiato di recente un miliardo di stream sulla piattaforma grazie al successo Hips don’t lie. E c’è chi fa dell’ironia la propria forza, l’arma vincente, della serie “ascolterò Shakira ogni giorno solo per avere il suo logo sulla maglietta di Piqué“.