Michelle Hunziker pronta a cambiare tutto, ma un limite potrebbe scombinare i suoi piani: l’ex marito ha una strategia.
Michelle Hunziker, che fatica. La donna sembrerebbe pronta all’ennesima rivoluzione nella propria vita: conduttrice, cantante, ballerina. Una professionista a tutto tondo, anche grazie al Varietà che l’ha vista protagonista su Mediaset – “Michelle Impossible” – insieme a tanti volti noti dello spettacolo italiano, disposta a cambiare ulteriormente per ritrovare sé stessa. Non che abbia mai modificato le proprie ambizioni, a cambiare sono – semmai – le esigenze.
Qui entra in gioco un altro fattore determinante: l’amore. La storia con Giovanni Angiolini (chirurgo ed ex GF) è finita dopo pochi mesi. Un flirt estivo, passeggero, dopo la burrasca con Tomaso Trussardi. Il manager aveva messo fine alla storia con la donna dopo mesi di burrasca: il loro sentimento, però, non ha mai vacillato del tutto. Una situazione in divenire che è divampata, ma non si è mai spenta: l’uomo ha incassato il colpo della separazione, ma non ha mai nascosto di continuare ad avere un debole per Michelle.
Michelle Hunziker, ritorno di fiamma: Trussardi c’è, ma a una condizione
Proprio da questa consapevolezza l’artista ha capito di amare ancora l’ex marito. L’obiettivo era riuscire a ottenere una seconda chance: difficile, ma non impossibile. La strada era in salita, ma Michelle è allenata. Non solo grazie alla palestra. La donna, già verso la fine di quest’estate, ha cominciato la sua manovra di riavvicinamento. Il primo indizio la fede nunziale che torna al dito, poi le notti passate da Trussardi a casa della Hunziker: “Solo per il bene dei figli”, si dirà, ma le cose stanno diversamente.
C’è un ritorno di fiamma, anche se lui continua a far resistenza. Infatti Trussardi non ne vuole sapere di dare una seconda possibilità a Michelle: non perchè non la ami, ma forse proprio perchè la ama ancora immensamente. L’uomo non ha gradito l’essere stato immediatamente “rimpiazzato” da Giovanni Angiolini. Senza contare le scenette con l’ex storico: il bacio in diretta con Eros Ramazzotti è un’onta troppo grande da sopportare per il manager.
La Hunziker è cosciente di tutto questo, quindi lascia che sia lui a condurre le regole del gioco: la relazione torna in piedi, ma a patto che si cambi atteggiamento. Niente più servizi per i giornali (a livello di coppia), maggiore sobrietà in casa e soprattutto molta più discrezione rispetto a prima. Ritrovare sé stessi e il loro amore. Questo vuole Trussardi e così sarà per un po’: le condizioni necessarie per riaccendere una passione, che sembra già tornare su un buon livello, potrebbero stravolgere la vita artistica dell’intrattenitrice. Michelle Hunziker cercava una scossa, forse, l’ha trovata.