Ha mantenuto la promessa Elisabetta Gregoraci, che dopo la separazione, a parte un breve flirt, non si è mai più mostrata con nessuno accanto. Aveva però giurato che il giorno in cui l’amore avrebbe nuovamente bussato alla sua porta, non si sarebbe più nascosta. Quel giorno è arrivato.
Ed eccola allora fotografata sul settimanale “Chi”, mentre si mostra serena e spensierata accanto a Giulio Fratini, il suo nuovo compagno. Con il quale, a quanto pare, fa davvero sul serio.
Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo fidanzato
Le foto la mostrano con il manager trentenne, Giulio ha 12 anni meno di Elisabetta, camminare mano nella mano a Firenze, sua città natale. Qualche abbraccio, selfie col telefono e una pausa per il gelato per i due, che sembrano essere molto complici.
Fratini proprio a Firenze ha la sede dell’azienda creata dal nonno diversi anni fa, la Rifle Jeans, brand molto famoso nel mondo della moda. Fratini, già nella classifica di Forbes dei giovani imprenditori under 35, è dunque un manager già molto noto. Ceo della società Belvedere Angelico (come si legge nella sua biografia di Instagram) che si occupa di sostenibilità.
Elisabetta Gregoraci, le “famose” ex di lui
Tra le sue fidanzate in passato Raffaella Fico e Roberta Morise, di cui ci sono ancora alcune foto sul suo Instagram. Con Elisabetta sembra fare davvero sul serio. Anche per lei si tratta della prima storia pubblica dopo la fine dell’amore con Flavio Briatore. In questi anni aveva spesso dichiarato di come gli uomini fossero spaventati da lei, ma Giulio, nonostante i 12 anni di differenza, non appare affatto intimorito.
La storia tra Elisabetta Gregoraci, 42 anni, e Giulio Fratini, 30, è cominciata in estate. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme a luglio a Forte dei Marmi nel locale di Flavio Briatore. Poi hanno trascorso una vacanza in un resort in Sicilia e infine a Milano durante la settimana della moda. Ora eccoli insieme felici e innamorati a Firenze, città natale di Giulio.