Wanda Nara dimentica Mauro Icardi. Non c’è più niente da fare. L’indizio non lascia dubbi: matrimonio finito. La coppia argentina si spacca.
Wanda Nara, ormai è un addio. La modella dimentica definitivamente Mauro Icardi: il bomber ha provato fino all’ultimo ad evitare la separazione, ma non c’è stato niente da fare. L’ex Inter non voleva arrivare a ufficializzare la fine della storia, ma non è stato possibile fare altrimenti. Wanda Nara non vuole sentire ragioni: non è solo questione di rabbia, ma anche di passione.
Quella fra i due argentini, ormai, non c’è più. Dopo presunti tradimenti è arrivata la presa di coscienza definitiva da parte di entrambi. Lei più di lui, ma la sostanza non cambia: il matrimonio non può andare avanti. Nella vita della modella argentina c’è un altro uomo. Si tratterebbe del cantautore L-Gante. Prima Wanda lo amava come fan, ora lo ama e basta. L’uomo le avrebbe dedicato una canzone, l’indossatrice avrebbe dapprima mostrato una certa sobrietà per poi letteralmente sciogliersi dall’emozione. È bastato questo, più una conoscenza di qualche settimana, a far innamorare la donna.
Wanda Nara, colpo di grazia a Icardi: l’argentino esce di scena
Icardi incassa male e, dopo una sfuriata via social, non può far altro che rassegnarsi all’idea di vedere la donna della sua vita essere felice con un altro. A mettere definitivamente la parola fine sul loro amore alcune fotografie: gli scatti mostrano Wanda Nara in atteggiamenti passionali con il cantautore. A onor del vero non è detto che sia lui, ma gli indizi lasciano pensare che si tratti proprio dell’artista.
L’uomo appare di spalle, intento a baciare l’argentina. Una scena da film che spezza definitivamente il cuore e le speranze di Mauro Icardi. Ora l’ex Inter deve riprendere a giocare con il Galatasaray, ma nella testa ancora quelle immagini. Una fine annunciata, che fa più male del previsto, con la consapevolezza che forse ogni tentativo di riconciliazione si è rivelato un fallimento. Icardi, stavolta, non è riuscito a segnare il gol vittoria.