Fedez-Chiara Ferragni, addio inevitabile: la decisione è presa

Fedez e Chiara Ferragni nuovamente nella bufera. L’addio è l’unica soluzione: la coppia dovrà ripartire dalle certezze. I dettagli.

Fedez e Chiara Ferragni, la “voglia di futuro” del marito cantautore stride con le circostanze. La coppia non sta vivendo un bel periodo: a favore di telecamera si sprecano sorrisi e baci, ma dietro le quinte non funziona niente. O quasi. A scoprire gli altarini, non volendo, sono stati proprio loro. Il compleanno di Fedez doveva essere una festa ed è diventato una bufera: la “colpa” è del figlio più grande, Leone, che non ha voluto cedere alle dinamiche genitori-figli vigenti in quella casa.

Fedez Ferragni addio
Fedez Ferragni, addio scelta obbligata (ANSA)

I Ferragnez registrano, tra social e impegni televisivi, la loro vita. Una la serie documentario, alla seconda stagione, dal titolo “The Ferragnez”, disponibile su Prime Video. Un social reality perenne, dove tra partnership e accordi con i brand viaggiano milioni di euro. In cambio di una privacy che sembra non esserci, ma c’è. La coppia pubblica ciò che vuole e spegne i riflettori su questioni più intime. Sembra che i coniugi diano in pasto qualunque cosa all’opinione pubblica, ma non è così. Scelgono i contenuti da veicolare con dovizia e parsimonia, anche se l’effetto spesso è opposto. La sovraesposizione è dovuta alla natura delle loro carriere.

Fedez-Chiara Ferragni, addio in vista: paura per la coppia

Questo ha fatto sì che costruissero un impero economico in relativamente pochi anni, partivano già da una buona base. Aspetto che i figli, essendo piccoli, non possono comprendere e le continue riprese. I video perenni li fanno stranire non poco. L’audio emerso nel video in cui Leone piange perché non vuole essere filmato e la tata lo incoraggia ha fatto il giro del Web.

Addio Fedez Ferragni
La coppia metabolizza la perdita (ANSA)

Utenti indignati perchè hanno pensato che la coppia utilizzasse i figli come marionette. Fedez ha smentito categoricamente la cosa, il contesto è quello del tg satirico di Striscia la Notizia: la querelle gli è valsa un Tapiro d’Oro. “Non siamo i tipi che monetizzano con i propri figli”, ha detto. Un rischio concreto, però, c’è: alcuni sponsor, infatti, starebbero facendo dietrofront dopo le ultime testimonianze social. Se i brand cominciano a prendere le distanze, potrebbe scatenarsi una reazione a catena: quello che appare come un addio annunciato fa tremare la coppia. Il pianto del figlio potrebbe far piangere i loro portafogli, anche se l’impresa è ardua.

Gestione cookie