Wanda Nara pronta a cambiare prospettiva. Dopo l’addio a Icardi, la donna prende una decisione netta: il retroscena.
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono detti addio. O meglio: l’ha fatto lei, mentre lui ancora spera in un riavvicinamento. Quel “non sono ancora separato” messo in circolo via social come un’ultima ancora di salvezza è la dimostrazione, forse, che il bomber è il solo che ci crede a una terza possibilità. La modella argentina ha detto basta, l’ha fatto a una televisione sudamericana: quando c’è da chiarire, la modella preferisce farlo dalle proprie parti.
Ora non resta che guardare al futuro. Possibilmente con L-Gante. Il cantautore ammette la conoscenza, ma nega il flirt: di mezzo c’è anche una canzone. “La dedica più bella”, secondo Wanda Nara che non solo è fan dell’artista, ma potrebbe essere qualcosa di più. La sorella alza un muro, ma poi la modella argentina rivela che ha ricevuto non una bensì 5 proposte di matrimonio nella sua vita. Icardi non è mai stato l’unico (questo si sapeva già), ma immaginare una vita così movimentata dell’indossatrice anche dopo le seconde nozze non era pensabile.
Wanda Nara, Icardi è il passato: la scelta della modella è chiara
Invece i fan si arrendono all’evidenza e cominciano a fare le dovute supposizioni. Wanda è al centro di diversi scenari: il peggiore è quello dei figli. Uno la blocca su Instagram per evitare le brutte notizie, l’altro sembrerebbe avere i rapporti al minimo sindacale. Una famiglia distrutta per via di incomprensioni. Se con Icardi non c’è più niente da fare, con i figli la storia deve essere diversa. La donna sta cercando di risolvere. Forse anche per questo allontana le voci del flirt con il cantante. Non è necessario gettare benzina sul fuoco, dal momento che il quieto vivere sembra un’utopia.
Quest’utopia, però, deve camminare fino a essere coltivata nuovamente. Wanda Nara non vuole altri scossoni. Per questo la vita privata, intima, della donna sarà lontano dai riflettori: separazione a parte, la modella non intende alimentare altri rumors. Almeno finora, poi, i fatti potrebbero dire altro. Nel frattempo non resta che l’attesa: un limbo per capire cosa fare e soprattutto da dove ripartire, non necessariamente in compagnia di qualcuno. L’impressione è che Wanda voglia tornare a ballare da sola, magari con qualche “fuoriprogramma”, senza troppe aspettative e ancor meno pressioni. Per sé stessa e in particolare per i figli, protagonisti inconsapevoli di questa bagarre.