Sin dall’annuncio della separazione dei suoi genitori, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha comunicato molti messaggi tramite Tik Tok, rispondendo alle polemiche con ironia. La stessa che questa volta ha usato con “papà Francesco”.
Nonostante i gossip, le chiacchiere e la separazione che sicuramente non sarà uno scoglio facile da superare, nella vita di Francesco Totti, c’è di sicuro una certezza: i suoi figli. Con loro l’ex Capitano della Roma è stato sempre un padre esemplare e questo si nota anche dal rapporto che hanno mantenuto anche dopo che il ciclone della difficile separazione.
Chanel e il balletto su Tik Tok con Francesco
A dimostrazione di questa armonia, dopo tanti video girati da sola, Chanel ne ha pubblicato uno con suo padre. Sempre un balletto, come impone il social, ma è la canzone di sottofondo che lo ha reso virale. Mentre balla Francesco ripete il testo di una canzone ritmata di sottofondo.
“Nome?” chiede la voce,”Francesco Totti”, risponde l’ex capitano della Roma, “Professione?” continua a chiedere, “Calciatore“. E infine: “Sesso?” e qui la battuta di Totti: “Na cifra“. Tutto questo mentre Chanel balla vicino a lui, e poi lo abbraccia con affetto.
Cosa ne pensa Chanel della separazione
Ma, come dicevano, questa non è stata l’unica storia pubblicata da Chanel, che può essere legata alla separazione dei suoi genitori, recentemente ha ripreso una frase ironica di una pagina social: “Mood di sempre: a me n’m n fott proprij” ( Non mi interessa proprio). Difficile non collegare questa storia alla situazione mediatica che sta travolgendo i genitori.
E poi ancora “Si torna sempre dove si è stati bene: ok torno a domire ciao“. Recentemente ha anche pubblicato anche un selfie con una sua amica e uno da sola allo specchio, prima di uscire. Come qualsiasi teen ager della sua età è pronta ad andare a divertirsi senza pensare troppo ai problemi. E per fortuna che è così, vista la pesante situazione che sia lei che suo fratello maggiore Cristian hanno vissuto in questi ultimi mesi.
Come stanno ora le cose in casa
Al momento sia Ilary che Totti continuano ad abitare sotto lo stesso tetto nell’enorme villa dell’Eur, anche se Francesco avrebbe intenzione di spostarsi a Roma Nord, più vicino alla nuova compagna Noemi Bocchi. Proprio con lei, sarebbe stato fotografato a Montecarlo mentre assistevano ad una partita e più volte a feste e cene,
Ilary invece, sta mantenendo un profilo più basso e a parte le passeggiate in giro per Roma, e i video davanti alle vetrine Rolex, passa il suo tempo con le amiche o con la piccola Isabel, la terzogenita della ex coppia. Una calma al momento apparente, prima di iniziare la battaglia legale che non si prospetta molto semplice.