La nuova coppia Totti-Noemi è stata immortalata a Montecarlo. I due ormai non si nascondono più dalle telecamere. Il dettaglio non è sfuggito ai social che sono rimasti di stucco
Francesco e Noemi da un paio di settimane hanno scelto di vivere il loro amore, nato lo scorso Capodanno e tenuto nascosto per mesi, finalmente alla luce del sole (e sotto gli occhi vigili delle telecamere). Quelle stesse telecamere che proprio questo weekend hanno ripreso i due neo innamorati insieme a Montecarlo.
Non è la prima volta che Francesco Totti e Noemi Bocchi vengono immortalati insieme. C’è stata la cena in un ristorante a Santa Severa in cui i due hanno festeggiato insieme il compleanno di lui a fine settembre. In quell’occasione erano presenti anche i figli maggiori di Totti, Cristian e Chanel, che avrebbero assistito al primo bacio in pubblico della neo coppia di fidanzati.
Poi Noemi e l’ex capitano giallorosso sono stati paparazzati da Chi, a cena in un ristorante della Capitale. Insieme a loro in questa occasione c’erano la figlia più piccola di Totti, Isabel, e i due figli di lei. Solo pochi giorni fa Francesco aveva pubblicato la sua prima stories su Instagram dopo la separazione dall’ex moglie Ilary Blasi. Nel video si vedeva proprio il Capitano accompagnato dalla nuova compagna che ballava accanto a lui in una discoteca. Ora, il dettaglio a Montecarlo. Ma cosa è successo davvero?
È l’ennesima consacrazione di un amore che ormai non ha più senso nascondere. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati ripresi dalle telecamere insieme allo stadio di Montecarlo. A immortalare i due è stata la tv francese Canal+ durante l’incontro calcistico di Ligue 1 tra Monaco e Clermont.
La foto dei due pubblicata poi su Twitter è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. La didascalia che accompagna la foto di Totti e Noemi postata sull’account social di Canal+ recita: “Francesco Totti è presente al Louis-II”. Ma pochi sanno che non è la prima volta che i due sono allo stadio insieme.
La prima volta successe nel febbraio del 2022 – anche se in quell’occasione il pupone smentì tutto – durante la partita di calcio Roma-Genova. Noemi però era presente anche a Tirana durante la finale di Conference League vinta dalla Roma ed anche quella volta, i due sono stati molto discreti, tanto che nessuno è riuscito a fotografarli insieme.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…