Chicco Testa, gaffe da ridere in diretta a LA7: imbarazzo in studio | Si vede tutto – VIDEO

Incredibile caduta di stile di Chicco Testa durante una diretta di Omnibus su La7. Da una inquadratura incidentale i telespettatori si accorgono come l’uomo sia senza pantaloni e in mutande.

In collegamento da casa Chicco Testa partecipa alla trasmissione Omnibus, talk di approfondimento politico e di attualità. L’ex politico bergamasco è invitato a intervenire per dire la sua sul tema dell’aumento del prezzo del gas.

Imbarazzante episodio in diretta tv per Chicco Testa
Imbarazzante episodio in diretta tv per Chicco Testa – web social

Al riguardo il suo parere è tenuto in considerazione anche in veste del suo nuovo incarico come presidente di Assoambiente. L’argomento trattato è altresì di estremo interesse viste le vicende del caro bollette e dall’approvvigionamento della materia prima dopo la guerra in Ucraina. Ma durante l’inquadratura succede qualcosa di imprevisto.

Chicco Testa e la gaffe televisiva

Durante il suo intervento sull’aumento del prezzo del gas, la camera schizza via inquadrando rapidamente Chicco Testa dalla cintola in giù. Il dirigente aziendale collegato da casa è ripreso senza pantaloni e in mutande mentre dice”via libera a tutti i progetti contestati”. La scena crea abbastanza disagio in studio tant’è che la giornalista Flavia Fratello, pur facendo finta di nulla, è costretta a commentare l’episodio: “Beh, che succede?”. Intanto si sente l’ospite esclamare: “Osteria!”. Ma sui social è un susseguirsi di risate e ironia sul malcapitato 70enne.

Chicco Testa: da Rothschild alle riprese in mutande

Forse pochi sanno che Chicco Testa è stato anche un importante rappresentate in Italia del gruppo bancario e finanziario Rothschild. E’ inoltre membro di numerose società che si occupano di energia e infine di Assoambiente. Nel suo palmarès si contano anche due legislature in Parlamento con il partito comunista prima e poi con il partito democratico della sinistra dopo.

Imbarazzante episodio per Chicco Testa
Imbarazzante episodio in diretta tv per Chicco Testa – web social

Come già accennato sono stati numerosi i commenti sulla rete. Un utente tra tutti ha scritto: “Ma cosa costa alla gente mettersi un paio di pantaloni? Fossero anche in tuta”. A discolpa di Testa altri interventi hanno provato a giustificare quanto accaduto, sottolineando che in fondo il collegamento è stato effettuato di domenica mattina, nelle ore del tradizionale relax settimanale. Di certo se ne ricorderà bene la prossima volta il protagonista della imbarazzante vicenda.

Gestione cookie