Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, tra alti e bassi, sono legati da anni. La coppia vive in una casa da favola: quanto vale l’immobile.
Piersilvio Berlusconi, il principe di Mediaset. Rampollo della famiglia dell’ex Premier prende in mano l’azienda che ha fondato il padre e la porta a nuovi fasti, tra alti e bassi, il lusso comincia quando le certezze arrivano anche dalle nuove generazioni. Il Biscione ha cambiato volti e tendenze, rimanendo ugualmente fedele alla politica aziendale: la volontà di fare per avere.
Ascolti, consenso e fedeltà. Questo è, in sintesi, Cologno Monzese. Un’isola (non più felice come un tempo) dove trovare approdo e rifugio: Berlusconi ha tentato – riuscendoci – la strada della modernità: l’avanguardia è la cifra stilistica con cui fare i conti. Senza, tuttavia, rischiare di ritrovarsi nel banale. Ce l’ha fatta Piersilvio, rimanendo fedele a sé stesso e alla direzione che stava prendendo la politica di famiglia: la fedeltà, secondo Berlusconi junior, vale anche e soprattutto in amore.
Berlusconi e Silvia Toffanin, l’amore da favola in una casa da sogno
L’uomo è accompagnato da anni con Silvia Toffanin. I due non si sono mai sposati, ma è come se lo fossero: al punto che Pio e Amedeo, ospiti a Verissimo, scherzano con la conduttrice. “Ci paga tuo marito”, non solo a loro. Il fatturato di Mediaset è altalenante, a fronte di stipendi importanti. Per questo anche gli introiti, quando ci sono, restano particolarmente stimolanti.
Piersilvio Berlusconi incassa e lavora da manager, con uno stipendio più che soddisfacente. Anche la Toffanin non è da meno. La coppia può permettersi un appartamento da sogno, alloggia nel centro di Milano e poi ha un’altra villa in Sardegna. Tutto per la modica cifra di mezzo milione di euro nel primo caso e 300mila euro nel secondo. Hanno fatto le cose in grande, ma il feedback è più che positivo. Non mancano gli scettici, ma i social descrivono solo parzialmente quello che a tutti gli effetti è un nido d’amore. In barba ai rumors di frattura.