Era attesissima la prima udienza della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dove oggi si discuteva della restituzione di scarpe e borse a fronte dei Rolex sottratti, secondo Totti, dall’ex moglie.
Le borse sì, i Rolex no. La vicenda Blasi-Totti sta assumendo le dimensioni di una gigantesca soap opera surreale. Nella giornata dell’udienza al tribunale civile di Roma, dove si è discusso del ricorso presentato da Ilary Blasi per riavere le borse griffate da Francesco Totti, ha parlato Annamaria Bernardini de Pace all’Adnkronos che ha spiegato che Ilary Blasi “rivuole le sue borse“, ma quanto ai Rolex nulla da fare.
L’avvocato di Francesco Totti, Annamaria Bernardini de Pace ha spiegato che nella giornata di oggi c’è stato un sostanziale “nulla di fatto“. Nessuno dei due, né Francesco, né Ilary si sono presentati, trattandosi di un “momento interlocutorio”, ma è già chiaro che non ci sarà alcuno scambio perché Ilary Blasi rivuole le borse, senza però restituire i Rolex.
“Oggi non c’era nessuno e non è successo niente. Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i Rolex e il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi” ha spiegato la Bernardii De Pace. La collezione di Rolex, conservata in banca in una cassetta di sicurezza, avrebbe un valore di oltre 700 mila euro.
Un momento molto delicato
Si sono amati per una grande parte della loro vita, ma adesso Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano a litigare pubblicamente per borse e preziosi. È un momento molto delicato e complesso per entrambi e il materiale che ogni giorno viene fuori da quello che entrambi stanno vivendo, sembra perfetto per il sequel della serie del Pupone. “Speravo de morì prima“.