Totti-Ilary: inizia la “guerra fredda” | Un tesoro milionario nella cassetta svuotata dall’ex moglie

La “guerra fredda” tra gli ex coniugi Totti-Ilary ha inizio. Si parte dalla cassetta di sicurezza della banca svuotata dalla Blasi. All’interno un tesoro milionario. Ma cosa conteneva davvero?

Oggi è partito il primo round in tribunale per la separazione tra Ilary Blasi e l’ex marito Francesco Totti. In aula si discute della restituzione dei beni di valore tra le parti coinvolti. La showgirl aveva svuotato la cassetta di sicurezza della banca intestata a entrambi. Il valore in quel caso, come riporta Il Messaggero, è pari a un milione di euro. Poi, è la volta dei beni di Ilary “presi in ostaggio” dall’ex: borse, scarpe e accessori vari.

totti-ilary
Totti-Ilary: la guerra fredda è iniziata, cosa si nasconde dentro la cassetta di sicurezza (@Instagram)

Insomma, una vera e propria guerra fredda fatta di ripicche, provocazioni e dispettucci tra ex coniugi. Tutto era partito da quel comunicato disgiunto lo scorso 11 luglio quando i due avevano annunciato la fine del loro matrimonio sui social. Da quel momento, il putiferio: gossip e prime pagine di giornali hanno allietato i vacanzieri questa estate. Poi, la calda stagione è terminata ed è sopraggiunto l’autunno. Tira un’aria fredda nell’aula di tribunale e da qui alla bufera il passo è breve: “The winter is coming”.

Tra i due, la prima a cominciare la “guerra” è stata Ilary. la conduttrice aveva svuotato la cassetta di sicurezza già diverso tempo prima del comunicato che annunciava la separazione tra loro lo scorso luglio. In quella cassetta, l’ex capitano della Roma custodiva i suoi “tesori”. Tra quelli più preziosi la nota collezione di Rolex. Il valore degli orologi? Oltre 700mila euro. Ma all’interno della cassetta c’erano anche altri beni di lusso.

Totti-Ilary: la “guerra il-legale” ha inizio | Cosa conteneva la cassetta di sicurezza svuotata dall’ex

Intorno al caso della cassetta di sicurezza della banca svaligiata da Ilary Blasi è stato detto tutto (o quasi). Quello che è certo è che al suo interno erano custoditi gli orologi di valore dell’ex capitano giallorosso, valore complessivo circa 700 euro. Ma la cassetta conteneva anche altri oggetti che farebbero lievitare il valore del “tesoro” fino a superare il milione di euro.

totti-ilary
Totti-Ilary: la guerra ha inizio, un tesoro di un milione di euro nella cassetta di sicurezza svaligiata da Blasi (@Instagram)

Si tratterebbe, in questo caso, di una cifra molto superiore al valore complessivo delle borse e delle scarpe di lusso prese in ostaggio a Ilary da Francesco per vendicarsi dei suoi Rolex. Di tutto questo si sta discutendo oggi in aula, nella prima udienza di separazione tra i due ex coniugi che già prende forma in quella che sarà la nuova stagione della serie comedy-drama in salsa nostrana.

In aula stamattina non erano presenti le parti coinvolte. La Blasi, tramite il suo legale Alessandro Simeone, ha presentato lo scorso 12 settembre un ricorso per chiedere la restituzione di alcuni dei suoi gioielli, nonché della Smart e di tutte le sue borse griffate, più un centinaio di paia di scarpe firmate. Totti, nel frattempo è in attesa di giocare la sua partita. Molto probabilmente il pupone si difenderà chiedendo, a sua volta, la restituzione degli orologi e di tutto il restante contenuto della cassetta di sicurezza. Intanto si aspetta la data della prima udienza di comparizione dei coniugi, ancora da fissare. In quel caso, marito e moglie non potranno mancare. Chi sferrerà il primo colpo?

Gestione cookie