Belen Rodriguez al centro di un presunto scandalo. La confessione di una tiktoker spiazza i fan: cosa sta succedendo.
Belen Rodriguez nuovamente al centro della cronaca rosa. Sembrava andare tutto per il meglio, dopo che la donna aveva ritrovato la fiamma della passione con Stefano De Martino: la storia con il conduttore di STEP procede a gonfie vele. Così come la volontà di andare avanti insieme. Basta interruzioni, tutti uniti al pari di una grande famiglia: quella dei Rodriguez è una vera e propria “comitiva”. Insieme nonostante le differenze. Il riferimento è alla piccola Luna Marie. Belen l’ha avuta con Antonio Spinalbese, ma Stefano la tratta da figlia acquisita.
Attualmente Spinalbese è al GFVip, ma il rapporto con la modella e conduttrice argentina ormai è logoro. Hanno tagliato ogni cordone, si sentono soltanto per gestire le questioni legate alla piccola: i doveri di padre sono importanti. L’hairstylist, infatti, non vuole far mancare il proprio apporto a quella che resta la cosa più importante della sua vita: il futuro e l’educazione della piccola Luna Marie.
Belen Rodriguez, pesanti accuse: la figlia al centro di tutto
Non sono mancate le diatribe: Spinalbese soffre, e non poco, la presenza di De Martino. Ritiene che possa incidere sull’avvenire della figlia e che, in senso stretto, rischi di sostituire la figura che spetterebbe a lui. L’acconciatore non ci sta: soffre di gelosia, ma con Belen è tutto finito. Il problema, secondo Spinalbese, è l’avvenire della figlia. L’uomo non intende cedere nei confronti di De Martino che rispetta la situazione e, con garbo, aiuta e supporta dove può. È chiaro che Belen la propria scelta l’ha fatta, quindi la piccola certe influenze le avrà ugualmente.
A tal proposito sta uscendo qualcosa che potrebbe minare la serenità della famiglia allargata: un video su TikTok riporta la confessione struggente di Tatiana Sova. La donna inveisce contro Belen affermando che Luna Marie non sarebbe figlia della modella, ma sua. La giovane sarebbe stata privata con la forza e la complicità di un’equipe medica degli ovociti che avrebbero agevolato il parto. Inoltre Sova sottolinea come Belen non sarebbe in realtà una donna: “Non ha utero e ovaie”, afferma.
I rumors si moltiplicano. Nei prossimi giorni potrebbero esser presi dei provvedimenti: al momento nessuna reazione da parte dell’indossatrice, ma la querelle è appena cominciata. Spinalbese resta in stand-by, certe voci non arrivano fino a Cinecittà. Signorini permettendo, non è escluso che il giornalista e conduttore faccia da cassa di risonanza fino al GFVip.