Angelina Jolie, in un video virale | Le sconvolgenti ragioni della fine del suo matrimonio

Dopo anni di illazioni, un video, diventato subito virale, svela i tragici motivi della fine del matrimonio tra Angiolina Jolie e Brad Pitt. La mail che lei ha scritto indirizzata all’attore, fa venire i brividi. 

Se tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sarà un divorzio burrascoso, nessuno potrà mai battere quello che continua ad imperversate tra Brad Pitt e l’ex compagna Angiolina Jolie.

In un video i motivi della separazione tra Angiolina Jolie e Brad Pitt

Fa quindi strano rivedere le foto di entrambi abbracciati e felici, circondati dai loro figli, quando in fase di divorzio si sono attaccati in qualsiasi modo, facendo rivelazioni che nessuno si sarebbe mai immaginato. 

L’ultima in ordine di tempo è contenuta all’interno di una mail che Jolie ha scritto nel gennaio del 2021 e che è stata da poco pubblicata su TikTok dall’account @magshrts1. Si tratta di un documento nel quale l’attrice affronta la questione della proprietà condivisa di Chateau Miraval, il castello dove Brad e Angelina si sono sposati, svelando, però, anche dei lati particolarmente oscuri della sua convivenza con il marito.

Angelina Jolie e Brad Pitt: Una guerra senza esclusione di colpi

Intanto tramite Entertainment Tonight si viene a sapere che il contenuto della mail sarebbe autentico, in quanto presente in un documento depositato in tribunale, rendendo la testimonianza ai danni di Brad ancora più sconvolgente. Ma cosa ha scritto Angiolina? Intanto nella mail racconta il motivo che l’ha spinta a vendere la sua quota dell’azienda vinicola che condivideva con Pitt proprio in Francia.

È il luogo in cui abbiamo accolto i gemelli e dove ci siamo sposati sopra una targa in ricordo di mia madre. Un luogo che conservava la promessa di ciò che potevamo essere e in cui pensavo sarei invecchiata Anche adesso mi risulta impossibile parlarne senza piangere. Farò tesoro di ciò che è stato una decina di anni fa“, scrive Angelina, specificando che il castello è stato ancheIl luogo che segna la fine della nostra famiglia, e un’attività incentrata sull’alcol“.

La dipendenza di Brad

Già da queste poche righe, si inizia a comprendere che secondo la Jolie sarebbe stata proprio la dipendenza dall’alcol una delle cause scatenanti della fine del loro matrimonio. Avevo sperato che in qualche modo avrebbe potuto diventare qualcosa che ci avrebbe tenuto assieme e in cui avremmo trovato luce e pace. Ora mi rendo conto di quanto tu mi abbia voluta fuori, e sarai contento di ricevere questa email“.

Insieme all’accusa di aver preso decisioni importanti senza consultarla, amministrando il denaro senza renderla partecipe, Angelina Jolie spiega che non sarebbe mai più riuscita a essere “complice” di un business legato all’alcol visto che è stato proprio quello a rovinare il marito e, di conseguenza, la sua famiglia:Non mi sento di essere coinvolta, pubblicamente o privatamente, in un’attività basata sull’alcol, quando comportamenti dovuti a questa sostanza hanno ferito così profondamente la nostra famiglia“.

Secondo Angelina, sarebbero stati i problemi con l’alcol a portare alla separazione

Le conseguenze dell’abuso di alcol di Brad

Il riferimento è a quanto avvenuto nel 2016, quando, a bordo di un aereo privato, Brad Pitt, ubriaco, avrebbe alzato le mani sui figli e rovesciato della birra addosso ad Angelina Jolie. “I tuoi sogni per il tuo rapporto con l’attività e con l’alcol sono solo tuoi, e l’hai messo dolorosamente in chiaro. Ti auguro il meglio negli affari e spero sinceramente che un giorno, quando saranno più grandi i ragazzi, la penseranno in maniera diversa su Miraval e verranno a farti visita”. 

Poi continua: “Per me Miraval è morto nel settembre del 2016. Tutto ciò che ho visto da allora me lo ha confermato, purtroppo“. Chiude in questo modo la mail Angiolina Jolie lasciando di fatto al marito due scelte, una vendita diretta nella quale lo avrebbe supportato nella scelta del miglior acquirente, o un’acquisizione delle sue quote da parte di lui, della famiglia Perrin o degli associati. Come sappiamo da quello successo dopo, la scelta di Jolie di vendere le sue quote della tenuta e dell’attività all’oligarca russo Yuri Shefler ha portato Brad Pitt a farle causa a febbraio del 2022.

Gestione cookie