Iva Zanicchi, la decisione estrema dopo la lite con la Lucarelli | “Ho pensato anche di…”

Continua a tenere banco la bagarre tra la Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Dopo le scuse, la cantante che ha ricevuto molti attacchi dal web, ha raccontato di aver preso una decisione che farà discutere.

Iva Zanicchi continua a parlare di quanto accaduto lo scorso sabato a Ballando con le stelle”. A Storie Italiane ha spiegato di essere stata molto provata da quanto successo, non solo per la discussione nata con Selvaggia Lucarelli ma anche per lo scontro che c’è stato con Francesca Fialdini.

La Zanicchi torna sulla lite con la Lucarelli

La decisione che farebbe molto discutere

La Zanicchi avrebbe pensato di abbandonare il programma. “Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi” e aggiunge: “Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi“.

Iva ha poi parlato anche di grandi cambiamenti personali:”Da oggi inizio anche la dieta vera perché voglio ballare il tango. Sto andando da un dietologo, non è che faccio tutto da sola tranquilli. Dico che devo dimagrire perché Samuel mi deve abbracciare e fare determinati movimenti. Aspettatevi delle sorprese da me dai“.

Iva Zanicchi racconta cosa è successo dopo la lite con la Lucarelli

Le parole della Lucarelli

La Zanicchi aveva già parlato nella trasmissione di Francesca Fialdini il giorno dopo la discussione con la Lucarelli, e in quel frangente era intervenuta telefonicamente anche il giudice di “Ballando”.”È vero che ieri Iva dopo la trasmissione mi ha chiesto scusa, era un pò frastornata, sto sentendo adesso quello che dice, ma non ha detto una parola stupida, ha usato un epiteto sessista e piuttosto grave. Le scuse le accetto, non chiedo che vada lavata l’offesa con sangue, ma la cosa va definita con molta chiarezza”.

Ha poi continuato, “Il fatto che lei dica che non c’era cattiveria mi fa pensare che usi quella parola in automatico nella vita, e sarebbe ancora più grave. Sono anche una sua fan, mi diverte molto quando è di buonumore, con le sue esternazioni irriverenti, ma c’è una grossa differenza tra essere una caciarona e essere una donna che usa un epiteto sessista per mortificare delegittimare un’altra donna“.

Gestione cookie