Famiglia Elkann, c’è aria di crisi coniugale | Spunta un retroscena che non lascia dubbi

Problemi per la famiglia Elkann e situazione che potrebbe causare non pochi problemi: cosa sta accadendo al suo matrimonio. L’indiscrezione aumenta i dubbi.

Situazione complicata per una persona della famiglia Elkann dopo i presunti continui tira e molla con il consorte. L’indiscrezione sul loro matrimonio porterebbe l’orologio indietro allo scorso mese di giugno. Una storia finita sui giornali, ora la novità che avrebbe sorpreso più di qualcuno.

Elkann crisi matrimonio
Famiglia Elkann, c’è aria di crisi coniugale | Spunta un retroscena che non lascia dubbi

La novità riguarda un matrimonio che va avanti da quasi 20 anni e che sarebbe messo a rischio dalle ultime indiscrezioni.Una storia d’amore con le nozze celebrate a Marrakesh (città del Marocco) nel 2009. La notizia è stata riportata da Dagospia che cita fonti ben informate sulla vicenda.

Elkann, matrimonio a rischio? L’indiscrezione riguarda una familiare di Gianni Agnelli

La donna è nata a Londra nel 1979. Ginevra Elkann è una produttrice cinematografica che ha avuto un ruolo importante, nelle vesti di assistente alla regia, durante la pellicola L’assedio e l’assistente video di Anthony Minghelia (regia di Bernardo Bertolucci), nonché durante il film Il talento di Mr. Ripley.

Ginevra Elkann crisi matrimonio
Elkann, matrimonio a rischio? L’indiscrezione sulla nipote di Gianni Agnelli

Il marito della nipote di Agnelli discende da una famiglia nobile e si occupa di aziende agricole. Per Ginevra Elkann laurea a Parigi e master in Regia a Londra. Dal 2012 è parte attiva con la fondazione di Good Films, casa di distribuzione cinematografica con cui collabora insieme a Francesco Melzi d’Eril, Luigi Musini e Lorenzo Mieli.

Chi è il marito della nipote di Agnelli, i suoi discendenti sono i…

Il marito di Ginevra Elkann proviene da una famiglia molto antica che affonda le radici addirittura nel basso medioevo in Italia. Il fondatore della dinastia sarebbe Anatolio I,  nipote del Re dei Goti Teodorico e conte di Gaeta nel 730 d.C. Stando agli esperti del settore, il primo avo accertato sarebbe Papa Gelasio II, uomo di Chiesa vissuto fra il 1060 e il primo ventennio del XII secolo.

La genealogia familiare dei conti di Gaeta troverebbe conferme intorno al 1200 e non prima di questo periodo. Da qui in poi le famiglie nobili iniziarono a tenere traccia fedele dei propri eredi. Sarebbe quindi al capolinea, almeno secondo quanto riportato da Dagospia, la storia d’amore fra Ginevra ElkannGiovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona. A rilanciarla è il quotidiano web diretto da Roberto D’Agostino che ha parlato della sorella di Lapo e John.

Gestione cookie