Noemi Bocchi avvistata in Tribunale a piazzale Clodio in vista di un processo penale che la vede “parte offesa”. Le disposizioni del giudice vieteranno a giornalisti e curiosi di presenziare in aula giacché il processo di svolgerà a porte chiuse.
Sta già facendo il giro di tutto l’etere la notizia che Noemi Bocchi dovrà comparire in aula a Piazzale Clodio per un processo che la vede “parte offesa”. Su richiesta dell’avvocato di parte civile, il giudice ha disposto la celebrazione del procedimento a porte chiuse.
La decisione adottata per garantire discrezione e riservatezza in fatto di audizioni. A scanso di equivoci occorre però precisare una fatto: la nuova fiamma di Francesco Totti non sarà chiamata in aula per essere sentita sulle vicende legate alla separazione tra l’ex bomber giallorosso e Ilary Blasi.
Boemi Bocchi: un processo penale in cui è “parte offesa”
Si è molto spettegolato in queste ore sulle reali motivazioni che porterebbero Noemi Bocchi in tribunale, nell’ambito di un processo penale. Appurato che ciò non dipenda dalla causa di separazione tra Totti e Ilary, si sa soltanto che il processo vede come imputato l’ex della donna, Mario Caucci. Come persone informate dei fatti in udienza sono state ascoltati 5 amici della Bocchi. Per quanto invece riguarda la querelle tra Totti e Ilary, quest’ultima avrebbe assunto l’iniziativa di rivalersi sul Pupone. La showgirl romana ha chiesto la restituzione di scarpe e borse. Assistita dal suo legale ha quindi presentato al Tribunale civile di Roma istanza di “reintegrazione e di manutenzione nel possesso” di tutto quello che sarebbe scomparso dal suo armadio nella villa al quartiere Eur. A carico della conduttrice televisiva ci sarebbe solo l’onere della prova riferita alla dimostrazione che utilizzasse regolarmente quegli accessori. Delle foto potrebbero quindi bastare.
Noemi Bocchi: “Mi state tormentando”
Di fatto Francesco Totti non avrebbe presentato ricorso analogo a quello della moglie per chiedere ai giudici la restituzione della collezione di Rolex che, stando a sentire l’ex capitano – sarebbero caduti in mano a Ilary e suo padre.
Resta ancora completamente aperta anche la partita dell’assegno di mantenimento e quella dell’affidamento dei tre figli minori. Sarebbe al contrario agli sgoccioli la vertenza sulla convivenza forzata nella villa al Torrino, dal momento che l’ex campione avrebbe deciso di lasciare la residenza e trasferirsi altrove. Probabilmente prendendo casa vicino a Noemi Bocchi. Intanto in occasione della sua presenza in tribunale, la Bocchi uscendo dall’aula avrebbe lamentato il comportamento della stampa. “Mi state tormentando, sono molto offesa”, avrebbe detto la flower designer ai cronisti.