Madonna, a 64 anni la rivelazione inaspettata | L’indizio in intimo rosa

Ennesima provocazione della popstar Madonna, che a 64 anni non ha mai smesso di far parlare di sé, molto spesso non soltanto per la musica. Questa è una di quelle volte. 

Capelli rosa, sopracciglia inesistenti, come l’ultima moda lanciata da Kim Kardashian, e un paio di mutande rosa shocking in mano. Se l’intenzione di Madonna era quella di voler stupire, ci è sicuramente riuscita con il suo aspetto. Forse un po’ meno per quello che ha detto nel video Tik Tok diventato virale in pochissimo tempo.

Madonna nel video in cui si dichiara gay

Madonna la rivelazione a 64 anni

La popstar italo-americana nel video ha fatto sapere al mondo di essere gay. Protagonista del videoclip, un paio di slip rosa Barbie, proprio dello stesso colore dei capelli della cantante che dal biondo platino è passata al rosa già da qualche tempo. Per dirlo ha preparato un piccolo show dove le mutande hanno fatto da protagonista. 

La popstar le ha lanciate nel cesto dei panni sporchi dove sopra c’era scritto: “Se lo manco sono gay“. Ovviamente le mutandine non sono entrate nel cesto, e nel video è apparsa la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

Qualcosa che si sospettava da tempo

Il video ha suscitato polemiche, ma soprattutto tanti interrogativi. Ovviamente anche in passato Madonna non ha mai fatto mistero della sua bisessualità. Anche se i suoi amori celebri sono sempre stati con uomini, a partire dagli ex mariti Sean Penn e Guy Ritchie. Negli anni però la popstar Madonna ha spesso baciato numerose donne come le colleghe Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears. Portando avanti quell’alone di strasgressione che l’ha sempre contraddistinta.

Alone che forse ultimamente ha un po’ intensificato, forse anche immotivatamente. Di questi tempi nessuno si stupisce più per una dichiarazione del genere, e non è assolutamente così scandalosa. Non contenta però ha calcato ancora di più la mano anche nel suo ultimo video, il remix della hit Hung Up. Qui appare in atteggiamenti decisamente sensuali e hard con la rapper dominicana Tokisha. Non c’era quindi bisogno di lanciare nella cesta le mutandine, bastava questo video per capirlo chiaramente.

Gestione cookie