Paulo Dybala è un calciatore della Roma reduce da un infortunio. Dopo l’ecografia è tempo di una risonanza magnetica. Cosa è emerso dagli esami strumentali.
Il pubblico di fede giallorossa è in ansia per sapere l’entità dell’infortunio rimediato da Paulo Dybala dopo il gol messo a segno contro il Lecce. L’attaccante argentino sta vivendo un momento delicato quando manca veramente poco per i Mondiali di Qatar in programma dal prossimo mese di novembre.
La Roma vuole concludere l’anno con la migliore classifica possibile, da gennaio in poi si giocherà un altro campionato proprio per la pausa imposta dagli impegni delle Nazionali nel campionato del mondo. Resta da analizzare e comprendere come procedere in vista del futuro immediato. Gli esami non hanno lasciato alcun dubbio ed è ora tempo di scogliere i dubbi.
Dybala ha svolto ulteriori esami strumentali per stabilire la gravità dell’infortunio rimediato durante la gara vinta contro il Lecce. Prima è stato necessario il riassorbimento del versamento, poi la risonanza magnetica tanto attesa. Le condizioni della Joya non fanno però piacere al calciatore, così come al mister José Mourinho. Evidenziata una lesione al retto femorale sinistro.
L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e sta già ripartendo con la riabilitazione. L’obiettivo a stretto giro è ovviamente il campionato del mondo che prenderà il via il prossimo 20 novembre. La speranza è infatti recuperare in tempo ed essere fra i convocati del ct Lionel Scaloni. L’attaccante dovrebbe saltare le gare prima della sosta. Servirà in ogni caso un ulteriore controllo fra una settimana. In quella circostanza, infatti, la risonanza magnetica verificherà le condizioni fisiche della Joya.
Non molto tempo fa anche il mister José Mourinho aveva parlato di una questione delicata riguardante il campione dell’Argentina. L’ipotesi è che ci voglia il 2023 per rivederlo nuovamente in campo con la maglia giallorossa.
La gara prima della sosta sarà Roma–Torino in programma il prossimo 13 novembre, ma i timori di giocare nel 2023 sono comunque inevitabili. La risposta arriverà dal campo, ora però l’attaccante non vuole mollare e bruciare le tappe, pur non forza così tanto. Non c’è molta Joya, sicuramente c’è però voglia di non darsi per vinti in un momento delicato.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…