Ilary Blasi la metamorfosi negli anni | La riconoscereste ancora?

Oggi è tra le conduttrici di punta della televisione italiana ma dal suo debutto come valletta sono trascorsi 21 anni e Ilary è cresciuta e cambiata molto. Ve la ricordate com’era?

Apprezzata dal pubblico italiano per la sua schiettezza nel condurre programmi televisivi, Ilary Blasi è ammirata in particolare per la sua bellezza che non sfiorisce mai, anche adesso che ha 40 anni. Anche a distanza di 21 anni dal suo debutto in tv Ilary non smette di incantare.

Ilary Blasi debutto
La conduttrice Ilary Blasi, ecco com’era prima- Free.it

Classe 1981. Fin da piccola Ilary ha una grande passione per la recitazione, all’età di soli 5 anni vanta già numerose apparizioni in svariate pubblicità televisive. Gli impegni in tv non la allontanano dallo studio, diplomandosi al liceo scientifico e frequentando poi l’università.  A 17 anni partecipa a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio, ma il suo vero debutto in tv risale al 2001.

In quell’anno riveste il ruolo di letterina nel noto programma condotto da Gerry Scotti Passaparola. Due anni dopo esordisce come conduttrice televisiva affiancando Fabio Fazio nello storico programma Che tempo che faTra i programmi condotti dalla Blasi troviamo Top of the Pops, il Festival di Sanremo, Le Iene Show, Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi.

Nel 2002 Ilary, come una principessa delle favole, si innamora e inizia una relazione con il calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti. Indimenticabile la dichiarazione ufficiale del calciatore alla showgirl, che dopo aver segnato al derby solleva la maglietta, mostra la maglia con la scritta “6 Unica”, dedicando quel goal ad Ilary presente tra il pubblico allo stadio.

Da quel momento i due conquistano tutte le copertine e vengono incorati coppia dell’anno. Nel 2005 arriva il matrimonio, ripreso in diretta nazionale. I due nel corso del loro matrimonio hanno avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. All’inizio di quest’anno sono iniziate a circolare indiscrezioni su una presunta crisi tra Ilary e Totti, negata inizialmente  da entrambi, ma questa estate Ilary prima e Francesco poi hanno annunciato ufficialmente alla stampa la loro separazione.

Ilary Blasi, il cambiamento nel corso degli anni

Dal suo debutto in tv nel 2001, Ilary ne ha fatta di strada. Oggi a 21 anni di distanza è una mamma e una conduttrice di successo. Sempre amata dal pubblico, la showgirl conta 2 milioni di followers sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma chi sa se tutti ricordano come era quando approdò in tv per la prima volta.

Ilary Blasi giovane
Ecco come era Ilary Blasi da giovane – Free.it

Incredibile vero? Negli anni Ilary è rimasta la stessa ragazza bionda bella e sorridente che è ancora oggi. In questi scatti era giovanissima ma riuscì a conquistare il pubblico con la sua bellezza naturale e genuina. La showgirl è ovviamente maturata negli anni, e il suo aspetto è leggermente cambiato, ma è del tutto normale con il passare del tempo. Sono in molti a non condividere la scelta della showgirl di ricorrere alla chirurgia estetica per conservare quella bellezza che l’ha resa famosa. Se la si guarda bene però non ci sono differenze importanti nel suo aspetto, in particolare se ci si concentra sul suo sorriso che è rimasto quello smagliante e solare di un tempo.

Gestione cookie