Wanna Marchi, si confessa da Giletti su LaA7: risposte ironiche | Ma la verità è un’altra…

Conosciuta dal pubblico per essere stata la ex regina delle televendite truffaldine, oggi Wanna Marchi è una pensionata. Ospite al programma Non è l’Arena, risponde al conduttore Giletti: “Come faccio a campare?”

Ospite al programma di La7 “Non è l’Arena” insieme alla figlia Stefania Nobile, la ex regina delle televendite Wanna Marchi, negli anni 80 e 90 è balzata agli onori delle cronache per aver truffato milioni di italiani. Alla domanda del conduttore Massimo Giletti su come oggi le due vivono la propria vita, Wanna Marchi risponde: “Non so come campare”.

wanna marchi
Wanna Marchi ospite con la figlia Stefania Nobile a “Non è l’Arena” di Giletti (Ansa)

Le due donne, madre e figlia, sono note al grande pubblico per i guai giudiziari legati proprio alla loro attività illegali di televendite. E mentre Stefania Nobile sembra “cavarsela” con un signor stipendio – dice lei – la madre Wanna ha una vita poco agiata. Pensionata, risponde al giornalista ironicamente.

Ma dietro quella facciata ironica si nasconde la realtà di una vita che, alla fine, ha truffato proprio lei. Quanto prende di pensione la Marchi dopo aver “guadagnato” 30 miliardi? La risposta data stupisce tutti, anche i telespettatori all’ascolto.

Wanna Marchi, da regina delle televendite a pensionata | A Giletti risponde ironicamente, ma la verità è un’altra

Stefani Nobile, alla domanda posta da Massimo Giletti in diretta tv durante il programma di La7 “Non è l’Arena” “Come vivete oggi”, risponde: “Io sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio. Lavoro nei locali con il mio ex fidanzato da 20 anni. Sono 20 anni che ci conosciamo e che lavoriamo assieme”.

wanna marchi stefania nobile
Foto Wanna Marchi e figlia Stefania Nobile a Non è L’Arena (Ansa)

Il giornalista Luca Telese invece si rivolge alla ex regina delle televendite, Wanna Marchi e le chiede: “E lei invece?”. Ironicamente Marchi risponde: “Io aspetto di essere maggiorenne e poi comincio anche io a lavorare”. A precisare sullo stato monetario della donna, però, ci pensa la figlia Stefania che conferma come la madre sia ora una pensionata ma che il suo lavoro include anche altre attività. Una di queste attività è svolta in Albania dove la Marchi “fa i locali e poi li vende”.

Ma il giornalista insiste e avanza un’altra domanda “scomoda”: “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”. Wanna risponde secca:600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. “E sui contributi, li avrà versati?” insiste in studio Telese. A questo punto la ex regina delle televendite si limita a sorridere, mentre è Stefania Nobile ha rispondere in modo diretto: “più di 40 anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo”.

Gestione cookie