Victoria dei Maneskin, Do di petto | L’assolo in topless fa impazzire i fan

Victoria De Angelis catalizza I fan. La bassista del celebre gruppo rock incanta i fan con un’esibizione in topless.

Victoria De Angelis l’ha fatto ancora, saper emozionare su un palco non è semplice: lei ci è riuscita nuovamente. Continua il tour europeo dei Maneskin che passa, tra le altre cose, anche per Parigi. La città dell’amore offre alla donna numerosi spunti per esibirsi e trasgredire l’ordine costituito.

Victoria De Angelis topless
Victoria De Angelis in topless (ANSA)

Essere parte di un gruppo rock consente anche di prendersi certe libertà: possibilità che Victoria coglie al volo senza trascurare la propria personalità. Infatti nel suo caso carisma e irriverenza vanno a braccetto. Un sodalizio a cui la celebre artista non solo non rinuncia, ma attribuisce sempre più forza. Per questo, insieme a Damiano, lei rappresenta un punto fermo della band.

Victoria De Angelis strabiliante in topless: la bassista risponde alle critiche con irriverenza

Victoria Maneskin concerto
La bassista dei Maneskin tra irriverenza e talento (ANSA)

Parigi le ha dato la carica giusta, ecco perché dopo l’omaggio al Moulin Rouge vuole osare ulteriormente. L’ha fatto sotto gli occhi del pubblico bramoso di novità. Le news più scottanti arrivano dopo un’esibizione che mescola profondità d’animo e voglia di strafare. Victoria ci mette il cuore e lo mostra senza nessun problema: l’assolo in topless diventa un emblema dell’amore libero. Come tante hanno fatto prima di lei. In molti scomodano gli anni della ribellione, ma la De Angelis vuole normalizzare l’emancipazione.

Impossibile essere sé stessi a intermittenza: le sfumature di ciascuno qualificano l’essenza di ogni istante. La condivisione che si instaura durante ogni concerto non è da meno. Proprio per questo non mancano i click su Instagram, dove vengono condivisi gli scatti social: urlano le coscienze e brillano gli occhi. Un fisico da urlo è solo la prima parte di un percorso extrasensoriale che si compie di volta in volta tra chi insegue i propri sogni e chi ancora non ha smesso di crederci. Due facce della stessa medaglia che non hanno smesso di splendere e s’incontrano in un live.

Gestione cookie