Tra i tanti premi presi durante la sua carriera calcistica, ora Totti ne può aggiungere un altro, altrettanto prestigioso, ma che forse l’ex Capitano non avrebbe mai voluto ricevere. Ad iniziare dalla motivazione.
“Striscia la Notizia” non perde un colpo, e non poteva non parlare in maniera ironica della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Su di lei, Ilary, ci pensa già Francesca Manzini con un’imitazione talmente perfetta che fa quasi pensare che sia proprio la Blasi. Mentre per lui, Francesco, ci ha pensato Valerio Staffelli.
La consegna di un premio… poco ambito al momento
Ecco quindi che all’ex Capitano viene consegnato il Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli che non ci va certo leggero, e comincia subito dalla motivazione, quella della sparizione dei Rolex. Vicenda questa su cui il 14 ottobre ci sarà la prima udienza in tribunale per far sì che gli orologi tornino a Francesco e le preziose borse sparite dalla casa dell’Eur, a Ilary.
“Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi“, lo incalza Staffelli mentre Francesco, molto più serio rispetto alla modalità allegra con cui eravamo abituati a vederlo, gli risponde “Dici? Vediamo…“.
Si prepara la battaglia…
Staffelli non si ferma, continua a seguire Totti che tira dritto: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…“, gli dice mostrandogli il Tapiro. Aggiunge poi, riferendosi al video-sfottò di Ilary fatto davanti alla vetrina dei Rolex, se gli danni più fastidio gli attacchi dei laziali o i post sui social.
“Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti” dice Totti concludendo l’incontro, che andrà in onda su “Striscia la notizia” mercoledì 12 ottobre. Nel frattempo si viene a conoscenza di un altro particolare che rende bene l’idea di come sia la situazione tra due ex coniugi.
Ilary è rimasta scalza
Stando a quanto riporta Il Messaggero, Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary dalla sua cabina armadio nella villa all’Eur, un centinaio di paia di scarpe firmate, oltre a tutte le sue borse, di cui già si era a conoscenza, e alcuni costosi gioielli. Sempre secondo il quotidiano romano, la Blasi avrebbe subito presentato un ricorso d’urgenza davanti al Tribunale di Roma, chiedendone la restituzione.
Può far sorridere come situazione, ma in realtà si tratterebbe di tutti marchi costosi, tra sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi, ognuna delle quali arriva a costare oltre tremila euro, per una somma totale a molti zeri.